Sport a Verona

Calcio Hellas, continua il calcio mercato e su Sky parte la stagione dei grandi tornei

Data:
dal 18-07-2014 al 03-08-2014,
_files/contents/immagini/20110807/t2_hellasveronafcstemma_1.png

Dopo la presentazione allo stadio Olivieri di via Sogare, Hellas in ritiro altoatesino di Racines dal 19 luglio al 3 agosto.

----

Maietta, capitano dell'Hellas, ha scelto Bologna, favorita in B per ritornare subito nella massima serie. In scadenza di contratto nel 2015, il difensore che non rientrava nei piani della società scaligera, è approdato nella formazione su cui sono puntati tutti i pronostici nella serie cadetta.

---

Intanto è già tempo di tornare in campo per alcuni tra i principali club europei, al lavoro per preparare al meglio la stagione 2014/2015. Una stagione a tutto calcio per i canali Sky Sport HD e Fox Sports HD (canale 205 di Sky), che tra l’8 e il 31 agosto torneranno a riempire i palinsesti con il via delle più importanti leghe europee. 

 In attesa dell’inizio dei campionati (si parte l’8 agosto con Ligue 1 e Eredivisie su Fox Sports), Sky Sport proporrà in esclusiva un’anteprima della ricca offerta di calcio europeo con la Guinness International Champions Cup 2014, il torneo di calcio internazionale più prestigioso dell'estate (giunto alla sua seconda edizione) che si disputa in giro per il Nord America, tra Stati Uniti e Canada, con 13 match in 13 diverse città, in programma tra il 24 luglio e il 4 agosto.

In campo l’élite del calcio europeo, tra cui tre squadre italiane Roma, Inter, Milan, le inglesi Manchester United, Manchester City, Liverpool, i campioni d’Europa del Real Madrid e i greci dell’Olympiacos.

 

Otto le squadre partecipanti, divise in due gruppi (A e B) composti da 4 squadre ciascuno, che si sfideranno tra loro in un mini girone all’italiana. Le prime due classificate di ogni girone si affronteranno poi nella finale del 4 agosto, live dal ”Sun Life Stadium” di Miami. Nel Gruppo A ci sono Inter, Roma, Manchester Utd e Real Madrid, mentre nel Gruppo B l’unica italiana è il Milan, insieme a Olympiacos, Manchester City e Liverpool. L’edizione 2013 del torneo è stata vinta dal Real Madrid.

 

Si parte nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 luglio alle ore 2.00 con Olympiacos-Milan, in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Per vedere all’opera Inter e Roma bisognerà attendere invece sabato 26 luglio: alle ore 22.05, Manchester Utd-Roma e alle ore 24.10, sarà la volta di Real Madrid-Inter. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

 

Non mancheranno news e aggiornamenti in tempo reale dagli States, live su Sky Sport24 HD.

----

Prima della partenza per Racines l'Hellas ha ufficilizzato un nuovo partner: il parco termale del Garda Villa dei Cedri. "Abbiamo voluto portare innovazione ai concetti del termalismo e benessere" ha spiegato la direttrice del parco Annalisa Nalin "per questo motivo abbiamo sviluppato programmi in grado di coniugare al meglio per gli atleti, nello specifico per i calciatori dell'Hellas Verona, le proprietà benefiche e terapeutiche dell'acqua termale con procotolli di esercizi specifici". Esercizi tesi, grazie alle proprietà dell'acqua del parco termale essendo acqua alcalina ideale per combattere l'acidità del corpo sottoposto a sforzi fisici, a combattere crampi, contratture, lesioni muscolari. "Come Centro Bernstein di Verona" spiega Giorgio Pasetto, direttore dell'area Acqua Medical Fitness che ha elaborato i protocolli con il dottor Pasini, responsabile sanitario dell'Hellas Verona "diamo la nostra consulenza scientifica nell'ampliamento voluto da Villa dei Cedri nel campo termale con servizi di qualità nel settore delle attività motorie, riabilitivative, di fisioterapia, osteopatia e chinesiologia".

Informazioni utili

Sito: www.hellasverona.it

Segnala questo evento ad un tuo amico!


Da: (nome) A: (nome)
 
Da: (email) A: (email)
 
Messaggio:

Calendario

  • Oggi
Segnala evento

Inviateci le Vostre segnalazioni di eventi, manifestazioni, concerti... di cui siete al corrente e che si svolgono a Verona e Provincia.

CarnetVerona

Luglio/Agosto 2014

Sfoglia la rivista

P.IVA: 04008870232 | Tutti i diritti riservati © Copyright 2011

EDITORIALE EVENTI snc di Ballarini G. e Spada L.
Via Nassar 42/b - Loc. Settimo - 37026 Pescantina VR
Tel. 045 6704400 Fax 045 6754881 info@carnetverona.it
Cod. Fisc./ Partita Iva / Reg. Impr. 04008870232 - REA VR/384005
Carnet Verona registrazione Tribunale di Verona n. 1573 del 09.12.2003