Sport a Verona

Calcio Hellas, continua il calcio mercato e su Sky continua la stagione dei grandi tornei

Luogo:
Racines (Bolzano), Racines (Bolzano) 
Data:
il 03-08-2014,
_files/contents/immagini/20110807/t2_hellasveronafcstemma_1.png

 Hellas in ritiro altoatesino di Racines dal 19 luglio al 3 agosto. Dopo l'addio di Maietta, ecco l'arrivo di Nenè, ex attaccante del Cagliari, svincolato: per lui un biennale.

----

Il calcio senza soste continua su Sky Sport anche nel weekend. Dopo la netta sconfitta del Milan per 3-0 dall’Olympiacos nella partita d’esordio della Guinness International Champions Cup, che Sky Sport trasmette integralmente in esclusiva, ecco scendere in campo anche le altre due italiane impegnate in questo torneo, Inter e Roma.

 

Sabato 26 luglio, alle 22.05 è in programma la supersfida tra il Manchester United del nuovo allenatore Louis Van Gaal e la Roma di Rudi Garcia. I Red Devils sono reduci dalla goleada ai danni dei Los Angeles Galaxy, battuti con il risultato di 7-0, mentre i giallorossi hanno battuto il Liverpool per 1-0 con gol di Marco Borriello. Si gioca allo Sports Authority Field di Denver (Colorado). Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Riccardo Gentile.

 

A seguire, poco dopo la mezzanotte, l’Inter di Walter Mazzarri affronterà i campioni d’Europa del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Per i nerazzurri si tratta del primo match in terra americana e del primo incontro contro un’avversaria di alto livello, dopo i test di Pinzolo contro Trentino Team e Prato. Per i madridisti invece si tratta del primo test amichevole stagionale. Si gioca al California Memorial Stadium di Berkeley (California). Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Davide Polizzi.

 

Domenica 27 luglio, in programma altri due incontri della Guinness International Champions Cup, sempre in onda su Sky. Si inizia alle 22, con Milan-Manchester City: i Citizens di Manuel Pellegrini sono reduci dal successo per 4-1 contro gli americani dello Sporting Kansas City, mentre i rossoneri di mister Pippo Inzaghi sono chiamati al riscatto dopo la sconfitta nel primo match del torneo. Si gioca all’Heinz Field di Pittsburgh (Pennsylvania). Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Riccardo Gentile.

 

A seguire, sempre poco dopo la mezzanotte, un altro match per il girone B, quello del Milan: l’Olympiacos, in testa alla classifica, affronta il Liverpool. Per i Reds, che hanno affrontato e perso dalla Roma nel loro primo incontro della tournée americana, si tratta dell’esordio nella Guinness Champions Cup. Si gioca al Soldier Field di Chicago (Illinois). Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Davide Polizzi.

 

Inoltre, lunedì 28 luglio, alle 17.30, in diretta su Sky Sport 3 HD, l’ultima amichevole dal ritiro di Dimaro per il Napoli di Rafa Benitez. Gli avversari degli azzurri saranno i greci del Kalloni. Continua così la preparazione del Napoli ai playoff di Champions League, in programma tra il 19/20 e il 26/27 agosto. Dopo questa partita, su Sky in pay-per-view anche le prossime tre amichevoli del Napoli, contro Paok Salonicco (2 agosto), Barcellona (6 agosto) e PSG (11 agosto).

 

----

Prima della partenza per Racines l'Hellas ha ufficilizzato un nuovo partner: il parco termale del Garda Villa dei Cedri. "Abbiamo voluto portare innovazione ai concetti del termalismo e benessere" ha spiegato la direttrice del parco Annalisa Nalin "per questo motivo abbiamo sviluppato programmi in grado di coniugare al meglio per gli atleti, nello specifico per i calciatori dell'Hellas Verona, le proprietà benefiche e terapeutiche dell'acqua termale con procotolli di esercizi specifici". Esercizi tesi, grazie alle proprietà dell'acqua del parco termale essendo acqua alcalina ideale per combattere l'acidità del corpo sottoposto a sforzi fisici, a combattere crampi, contratture, lesioni muscolari. "Come Centro Bernstein di Verona" spiega Giorgio Pasetto, direttore dell'area Acqua Medical Fitness che ha elaborato i protocolli con il dottor Pasini, responsabile sanitario dell'Hellas Verona "diamo la nostra consulenza scientifica nell'ampliamento voluto da Villa dei Cedri nel campo termale con servizi di qualità nel settore delle attività motorie, riabilitivative, di fisioterapia, osteopatia e chinesiologia".

Informazioni utili

Sito: www.hellasverona.it

Segnala questo evento ad un tuo amico!


Da: (nome) A: (nome)
 
Da: (email) A: (email)
 
Messaggio:

Calendario

  • Oggi
Segnala evento

Inviateci le Vostre segnalazioni di eventi, manifestazioni, concerti... di cui siete al corrente e che si svolgono a Verona e Provincia.

CarnetVerona

Luglio/Agosto 2014

Sfoglia la rivista

P.IVA: 04008870232 | Tutti i diritti riservati © Copyright 2011

EDITORIALE EVENTI snc di Ballarini G. e Spada L.
Via Nassar 42/b - Loc. Settimo - 37026 Pescantina VR
Tel. 045 6704400 Fax 045 6754881 info@carnetverona.it
Cod. Fisc./ Partita Iva / Reg. Impr. 04008870232 - REA VR/384005
Carnet Verona registrazione Tribunale di Verona n. 1573 del 09.12.2003