cerca

Altri eventi

Anteprima a Verona de I martedì del festival Gli abbracci spezzati di Pedro Almoldóvar

01 gennaio 1970

Straordinaria anteprima de I martedì del festival mercoledì 11 novembre al cinema Kappadue dell’opera più ambiziosa di

Pedro Almoldóvar, Gli abbracci spezzati, presentato all’ultimo festival di Cannes.

   Anche stavolta, con la complicità della sua meravigliosa attrice-feticcio Penèlope Cruz, il regista di Tutto su mia madre  e Volver, sceglie la chiave del melodramma per costruire un film intenso, enigmatico e doloroso. Il plot è incentrato sulla figura del regista cinematografico Mateo Blanco, rimasto cieco in seguito ad un incidente che gli è costato non solo la vista, ma anche il grande amore della sua vita, Lena. Decide di tagliare i ponti con il  passato cambiando anche il nome: ora firma romanzi e sceneggiature con lo pseudonimo di Harry Caine. La vita riprende a scorrere apparentemente tranquilla, ma un incontro inaspettato riaprirà le ferite del passato. Mistero. Umorismo. Emozioni. Lo stile Almoldóvar in tutta la sua pienezza.

Il film viene presentato in versione originale con sottotitoli.  Proiezioni unica alle ore 21.00 con ingresso a inviti.   Il programma completo è sul sito web: http://www.imartedidelfestival.comune.verona.it/

P.S.: Invitiamo chi non lo avesse ancora fatto, a compilare il questionario (anonimo) su I Martedì del Festival ... le risposte ci aiuteranno a migliorare la rassegna.




Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...