cerca

Altri eventi

L’arte incontra l’uomo comune

04 febbraio 2017 - 20.00

Sabato 4 febbraio 2017, dalle ore 20.00, presso Club House Verona, si terrà L’arte incontra l’uomo comune, serata dove l’arte farà da protagonista.

Per la prima volta dopo la recente apertura di Club House Verona l’arte sarà la protagonista della nostra serata in uno spazio espositivo caratterizzato da giochi di luce,musica e tante tele dei nostri talentuosi artisti, ognuno dei quali proviene da realtà e città differenti.
L’arte è uno dei traguardi più grandi dell’umanità ma è soprattutto fatta da persone comuni gente come tutti noi.

Ad accompagnare la serata un ricco buffet a partire dalle ore 20.00 e un dj set firmato Jazz Music & Deep House VR. Per partecipare all’evento bisogna tesserarsi presso il sito di Club House, il costo è di 3€ compreso di drink all’ingresso.

Ad accompagnarci in questa scoperta i nostri artisti:

Edoardo Boraso (Milano,Mi)
Questo ragazzo ha 24 anni tanta voglia di fare,amante dell’arte del design e delle stranezze,laureato in Scienze Politiche nell’estate 2016 si reca a Lisbona città particolarmente cara a lui dove incontra Francesco Len un artista di Lisbona, durante quell’incontro egli iniziò a maturare la consapevolezza di dover mettere a nudo alcune delle sue più profonde sensazioni su tela utilizzando diverse tecniche di pittura e stili che rendono i suoi quadri un vero e proprio viaggio nella sua mente.

Gaja Carraro (Bussolengo VR)
Fin da giovane si avvicina e si appassiona all’arte, mostrando spiccata sensibilità nella percezione della realtà già nell’infanzia.
Seguita e guidata dal pittore Davide Antolini apprende l’amore per l’arte e tutte le sue sfumature,perfezionando varie tecniche ,tra cui l’acquerello,la tempera e l’olio su tela che in seguito diventerà la sua tecnica maggiormente utilizzata nelle sue opere. Smette di frequentare il liceo scientifico e nel 2002 Gaja si avvicina sempre più all’arte iscrivendosi al liceo Artistico Umberto Boccioni di Verona. Inizia il periodo più proficuo della sua carriera, si avvicina alla scultura con creta e al disegno figurativo dal vero.

Jessica Beltrame (Sommacampagna,VR)
Frequenta il liceo artistico Umberto Boccioni dove viene in contatto con Gaja Carraro, le due iniziano da subito un’amicizia che le porterà a scambiarsi varie temi e opinioni sul tema artistico.
Finito il liceo Jessica si avvicina All’accademia delle belle arti di verona sezione pittura dove matura sempre di più la consapevolezza che questo sarebbe stato decisamente il suo futuro,succssivamente prende altre posizioni e preferisce allontanarsi dall’accademia per un percorso più istintivo e soggettivo,infatti nelle sue tele emergono tecniche miste su vari rapporti. Attualmente Jessica è una tattoo artist presso Ink Lab Tattoo Studio San Zeno (VR)

Serena Facchinetti (Costermano,VR)
Frequenta il Liceo Artistico dove trova profonda ispirazione nelle proprie tele, la sua tecnica prediletta è quella della penna a sfera.
Amante inoltre della scultura fin dai tempi del liceo ha seguito vari stage con lo scultore Pino Castagna. Ora mamma a tempo pieno Serena continua la sua ispirazione verso ciò che ha sempre amato la pittura e la scultura.

Club House Verona
Via Interrato dell'Acqua Morta 4a,
37129 Verona


04 febbraio 2017 - 20.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...