cerca

Altri eventi

Chora Volume 1

dal 16 febbraio 2024 al 18 febbraio 2024

Dal 16 al 18 febbraio 2024 il primo festival di Chora Media: tre giorni di racconti, parole e suoni, con i podcaster italiani più amati

 

Chora Media, la più famosa podcast company italiana, presenta il suo primo evento dedicato al mondo dei podcast: il festival dell’ascolto, della voce, delle storie. Saranno tre giorni con le voci più amate di Chora Media e della scena podcast italiana e internazionale.

 

Il Festival si terrà a Milano dal 16 al 18 febbraio 2024 presso il Conservatorio di Musica Giuseppe Verdi – Via Conservatorio, 12 – che per la prima volta si apre ad un evento dedicato all’ascolto ma non musicale.

 

Il festival abbraccerà tre giorni di incontri con alcuni dei podcaster più amati, tra cui Cecilia Sala, Alessandro Barbero, Pablo Trincia, Luca Bizzarri, Sara Poma, Francesco Costa, Mia Ceran, Mario Calabresi, Cristiana Capotondi e Francesco Oggiano; e ancora, racconti, musica, dibattiti, laboratori creativi per i più piccoli, workshop interattivi, camminate sonore nella città di Milano e spettacoli che animeranno più spazi contemporaneamente per un weekend all’insegna del podcast che in questi anni in Italia da fenomeno in vertiginosa crescita è diventata un media cui si affidano oltre i 4,5 milioni di persone tutti i giorni per informazione, svago, apprendimento.

Tutti gli appassionati di podcast, i curiosi e gli amanti della cultura sono invitati a segnare le date dal 16 al 18 febbraio 2024 nei loro calendari, preparandosi per un’esperienza indimenticabile ed immersiva nel mondo affascinante del podcasting italiano per la prima edizione del festival CHORA VOLUME 1.

Conservatorio di Musica Giuseppe Verdi, Milano
Via Conservatorio, 12,
20100 Milano


dal 16 febbraio 2024 al 18 febbraio 2024

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...