cerca

Altri eventi

Esistenza, identità, sentimenti: convegno di Cesaro&Associati

14 dicembre 2019 - dalle 10.00 alle 14.00

Esistenza, identità, sentimenti“, sarà questo il titolo dell’appuntamento organizzato dalla Cesaro&Associati, previsto per sabato 14 dicembre 2019, dalle 10.00 alle 14.00, presso Palazzo Erbisti (Accademia di Agricoltura, Scienze e Lettere, via Leoncino 6 Verona). L’incontro sarà un’occasione per riflettere sull’importanza di questi fondamenti nella nostra vita, soprattutto quando ci troviamo ad affrontare momenti di cambiamento e di difficoltà. Tra gli ospiti Stefano Massini, scrittore e drammaturgo italiano di fama mondiale. I suoi testi sono diffusi e rappresentati in tutto il mondo, tradotti in 24 lingue e portati in scena da registi come Luca Ronconi e Sam Mendes. Volto noto per i suoi racconti in televisione su La7, firma del quotidiano La Repubblica, dal 2015 è consulente artistico del Piccolo Teatro di Milano, Teatro d’Europa.

Interverranno anche due esponenti di imprese familiari che condivideranno la loro storia personale e professionale.

Costo:
100,00 + iva a persona (sono previste agevolazioni per familiari o colleghi)
Per gli studenti universitari la partecipazione è gratuita


La Cesaro&Associati si occupa da oltre trent’anni di Cultura, Impresa e Famiglia, con l’ambiziosa missione di far convivere questi tre universi nelle imprese famigliari di tutta Italia, dedicandosi alla cura del passaggio, ma soprattutto della convivenza generazionale nelle aziende famigliari.

Uno dei pilastri del Metodo Cesaro consiste nel portare la cultura nelle aziende, anche attraverso degli incontri speciali che sono stati chiamati “Accademie”, e che negli anni hanno visto amici più o meno noti essere contaminatori di bellezza.

 

Accademia di Agricoltura Scienze e Lettere
Via Leoncino, 6,
37121 Verona
Tel. 045 6801972

14 dicembre 2019 - dalle 10.00 alle 14.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...