cerca

Altri eventi

Famiglie insieme

01 gennaio 1970

Oppeano, si terrà sabato 12 e domenica 13 giugno la grande festa “Famiglie insieme”, organizzata dall’Amministrazione Comunale.

 Sarà l’occasione per godere delle commedie musicali “Diversi… da chi?” e “Libero il cielo”, di recente successo. Sabato 12 alle ore 10 nel nuovo parco San Serafino il Sindaco, On. Montagnoli, offrirà un dono di benvenuto a tutti i nuovi nati del 2009.  

 Nel week end del 12 e 13 giugno l’Amministrazione Comunale di Oppeano, in collaborazione con Pro Loco, parrocchia di San Giovanni Battista e Santa Maria Addolorata, Gruppo Giovani, associazione Coro dei Giovani, “Clown 4…” e Biblioteca Comunale, organizza “Famiglie insieme”. Sarà un’occasione speciale per trascorrere del tempo libero in compagnia.

Il programma della due giorni è ricco di eventi: si inizia sabato alle ore 10 con la cerimonia dei “Nuovi Nati” al parco San Serafino. Il Sindaco, On. Alessandro Montagnoli, offrirà a tutti i piccoli oppeanesi venuti al mondo nel 2009 un regalo di benvenuto nella comunità. La sera, alle ore 21, si esibirà il coro dei “Da Dio Mandè”, con l’atteso musical in due atti “Diversi… da chi?”. La commedia, scritta, ideata e realizzata dai trenta componenti del coro, sarà l’occasione per riflettere sorridendo sulle diversità fisiche o culturali e sulle dipendenze, con momenti di vero divertimento in compagnia di personaggi quanto mai assurdi. In attesa però di una redenzione che non tarderà ad arrivare anche per i più impenitenti.

Domenica 13 giugno l’evento “Famiglie insieme” prosegue nel parco delle scuole elementari di Oppeano alle ore 17 con gli spettacoli di giocoleria del gruppo “Clow 4…”, dedicati ai più piccoli. A seguire, alle ore 20,30, sarà il coro parrocchiale dei bambini, “Amici di Gesù”, ad esibirsi in un mini-concerto. Infine, alle ore 21, il parco si animerà con la commedia musicale “Libero il cielo”, del gruppo “T’ho trovato Vocal Group”. L’ingresso a “Famiglie insieme” è libero. In entrambe le serate sarà attivo lo stand gastronomico e sarà possibile cenare al coperto con i piatti preparati dal Gruppo Giovani di Oppeano.   

 

Per informazione Comune di Oppeano 045 7139238

Ristorante La Ruota


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...