Stagione 2023 a Gardaland Resort
26 marzo - 31 ottobre
Altri eventi
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/carnetverona.it/public_html/wp-content/themes/carnet-verona-theme/single-event.php on line 115
01 gennaio 1970
Fashion Swash, la community dedicata ai fashion addicted 2.0 creata dalla Diamond Communication, inaugura il nuovo gruppo LinkedIn dedicato agli addetti ai lavori del settore moda Fashion Swash Biz che in solo una settimana ha già registrato 100 iscrizioni tra fashion bloggers e professionisti.
Il progetto Fashion Swash, nato da un esperimento non convenzionale per valorizzare il ruolo del nuovo utente moda oggetto della ricerca Diamond Fashion Research 2010, a soli tre mesi dalla nascita ha raggiunto significativi traguardi in termini di contatti, coniando una nuova tipologia di interlocutore, lo Swasher, un fruitore moda che vuole essere attivo e partecipe nelle scelte delle maisons e che si sente libero di reinterpretare stili e modelli con la propria personalità.
Con quasi 5000 contatti tra fashion lovers, bloggers e addetti ai lavori Fashion Swash si sta posizionando come la prima community 2.0 italiana interamente dedicata alla moda che unisce b2b e b2c, coinvolgendo quindi da una parte le aziende e i professionisti moda e dall’altra fashion bloggers, fashion addicted e nuovi utenti della rete allo scopo di dare una continuità anche reale alle discussioni che vengono costruite on-line.
La community è stata ulteriormente valorizzata dalla recente partnership con Fashion Soul, il primo fashion-luxury network italiano sviluppatosi inizialmente su LinkedIn e frequentato da oltre 900 aderenti, account, manager, buyer, titolari, delle più prestigiose case di moda italiane ed estere.
All’interno delle community Fashion Swash presenti su Facebook e Twitter vengono quotidianamente pubblicate notizie relative agli eventi e seminari moda, alle scuole e agli istituti di formazione, alle curiosità della rete, alle fashion bloggers (con interviste inedite), a young designers, alle ultime tendenze ma viene anche data la possibilità di scambiare on-line abiti, accessori e scarpe in perfetto spirito eco-chic.
Sul gruppo LinkedIn sono stati creati invece degli spazi di discussione per addetti ai lavori interessati a sviluppare argomenti e tematiche relative alla moda 2.0 e ad entrare in contatto con i nuovi opinion leaders del web (come fashion bloggers e max connectors) ma verranno anche organizzati degli appuntamenti di networking e di approfondimento per concretizzare e sviluppare di persona, in contesti dedicati ed esclusivi, le relazioni iniziate on-line.
Per tutte le aziende moda che desiderano incontrare sul territorio la propria clientela acquisita e/o potenziale sono stati creati infine dei format innovativi per l’evento “Swash Night Party” e “Luxury Swash” , degli appuntamenti itineranti molto esclusivi e decisamente ibridi, durante i quali sono previsti momenti di swapping (scambio vestiti seminuovi) alternati a salotti di cultura sul tema della moda con i nuovi opinion leader del web 2.0, fashion bloggers e giornalisti allo scopo di incentivare il dialogo tra aziende e partecipanti, senza tralasciare momenti di défilé e proiezioni di sfilate.
Fashion Swash vi aspetta tutti i giorni on-line mentre sarà felice di incontrarvi off-line il 12 giugno alle ore 10.00 alle Unconferences organizzate a Milano da Fashion Camp (www.fashioncamp.it).
Le community Fashion Swash
1) La community Fashion Swash è targetizzata sulle fashion blogger e fashion addicted :
Facebook
-Moda Swash http://www.facebook.com/profile.php?id=100000873600711&v=info&ref=ts
-Fashion Swash http://www.facebook.com/pages/Fashion-Swash/113247048685606?v=info&ref=ts
-Fashion Swash Group http://www.facebook.com/group.php?gid=312159660994&ref=search&sid=100000873600711.1427757152..1
Twitter
-Fashion Swash https://twitter.com/FashionSwash
2) La community Fashion Swash Biz, il gruppo di networking LinkedIn riservato agli addetti ai lavori del settore moda :
Linkedin
http://www.linkedin.com/groups?about=&gid=3020374&trk=anet_ug_grppro
Per informazioni, foto, interviste, approfondimenti:
Diamond Communication
info@diamondcommunication.it
045 567222 – 347 1278890
www.diamondcommunication.it
Caserma d'Artiglieria di Porta Verona, Peschiera d/G
Caserma Artiglieria di Porta Verona ,
37019 Peschiera del Garda (VR)
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/carnetverona.it/public_html/wp-content/themes/carnet-verona-theme/single-event.php on line 214
26 marzo - 31 ottobre
01 agosto - 16 novembre
11 agosto - 29 ottobre
05 settembre - 10 ottobre
26 settembre - 29 settembre
07 ottobre
Foresteria Serego Alighieri
Ballarini Interni a Verona
Sporting Club Arbizzano
Il Ridotto delle 4 Ciacole