cerca

Altri eventi

Fuori Fiera in occasione di Fiera Cavalli 2011

01 gennaio 1970

Fuori-Fiera propone per sabato 5 novembre tanti piccoli eventi in un’unica serata all’insegna del tema Country. nella sala 22 dell’ex Arsenale dalle ore 19

.

Da Venerdi 4 a domenica 6 novembre

 Fuori-Fiera celebra l’avvio della fiera Cavalli di Verona

.

SABATO 5 novembre – Fuori-Fiera propone per sabato 5 novembre tanti piccoli eventi in un’unica serata all’insegna del tema Country. Nella sala 22 dell’ex Arsenale dalle ore 19 grande apertura musicale con la sigla Fuori-Fiera, in regia Eddy & PoweredMilk i quali lasceranno il potere dei suoni al Dj Joy Music fino alle 22. Contemporaneamente verrà proposto il video dal tema equestre con immagini rielaborate di Grafic Video Live – a cura dell’artista Fabrizio d’Amico.

Dalle 19 sarà possibile scoprire le diverse esposizioni di moda con la presentazione degli abiti autunno-inverno di Patrizia Belsito in collaborazione con Rotarac, l’associazione di volontariato che insieme alla stilista, raccolgono durante la serata fondi per Aido, associazione italiana per la donazione di organi tessuti e cellule. Sempre dalle ore 19 verrà presentata la nuova collezione capi d’abbigliamento a cura di Le Grand Chic, l’Istituto di Moda e Design che da oltre vent’anni prepara i propri allievi per entrare nel mondo del lavoro nel settore Moda. Dalle ore 21 le contaminazioni musicali continueranno con il duo degli Infusion, performances del progetto musicale che spazia dalla musica lounge moderna al funky-jazz elettronico fino ad arrivare ai latin e bossanova.

Dalle 22 si potrà assistere all’esibizione dancers della Scuola Coyote Country Club per un momento d’intrattenimento che non si dimentica! Altro grande momento sarà allo scoccare della mezzanotte con la sfilata della Fashion Ground Accademy, l’Accademia di Verona specializzata nelle professioni del comparto della moda, del tessile e del design per formare figure professionali dall’eccellenti performances. La serata si concluderà alle 02.00 con dj set di Alex Mastini di Just Married e Omar Contri from Choose life. In contemporanea dalle ore 21 alle 23 viene presentato lo spettacolo “Palle da tennis” nella sala del Teatro Scientifico. L’acquisto del ticket per lo spettacolo a soli 10 euro vi permetterà di entrare nella sala 22 dell’ex Arsenale gratis con due consumazioni a disposizione. Lo spettacolo “Palle da tennis” (teatro/canzone) organizzato da Manzanilla e Teatro Scientifico in collaborazione con Fuori-Fiera nasce da un’idea di Franco Manzini, voce cantante e recitante del gruppo, che propone uno spettacolo che prende forma su disco grazie all’intraprendenza della label Manzanilla MusicaDischi. La musica accompagna e fa da sfondo ad un racconto ben articolato, che trae spunto dalle mitiche vicende tennistiche degli anni ’20 e ‘30. Personaggi pionieristici, storie e aneddoti di un periodo per certi versi straordinario, danno modo alla band di seguire un percorso metaforico dagli aspetti sarcastici ma anche di profondo significato. Un progetto sicuramente fuori dal mucchio, che abbina alla buona dose d’esperienza una visione cantautorale indubbiamente originale e molto piacevole. Per scoprire tutti i dettagli visita i siti www.manzanilla.it e www.teatroscientifico.com

DOMENICA 6 – I saluti finali per un arrivederci al 2012 saranno alle porte di San Giorgio domenica 6 novembre dalle 16 alle20. L’ultimo appuntamento di chiusura degli eventi Fuori-Fiera 2011 propone un pomeriggio al profumo di caldarroste e vin brulè, e risuonerà di ottima musica per intrattenere gli ospiti che verranno invitati a partecipare numerosi alla prossima edizione del 2012.

sabato 4 novembre Arsenale  dopo le 20.30 l’ingresso e’ 10€ con due consumazioni al padiglione 22,  10€ per lo spettacolo e poi entra in omaggio al padiglione 22 che rimane aperto fino alle 02.
Venerdì e domenica ingresso libero

Pesciara di Bolca


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...