cerca

Altri eventi

Gardaland lancia i “Fantamercoledì” di fine estate

dal 13 settembre 2017 al 27 settembre 2017

Mercoledì 13, 20 e 27 settembre ingresso al Parco, al prezzo speciale di 25 euro

L’estate sta per finire e le vacanze cominciano ad essere soltanto un piacevole ricordo; le giornate sono però ancora lunghe e calde e la voglia di divertirsi e di trascorrere del tempo all’aria aperta non accenna a diminuire.

Perché quindi non sfruttare gli ultimi scampoli d’estate per passare una divertente giornata nel Parco divertimenti n° 1 d’Italia? Gardaland ha pensato ad un’offerta di fine estate da cogliere al volo, i Fantamercoledì: mercoledì 13, 20 e 27 settembre tutti i visitatori potranno accedere al Parco alla tariffa unica di 25,00 euro.

Un’occasione da cogliere al colo per godere di tutte le attrattive che il Parco offre: le 40 attrazioni, suddivise per tipologia – Adrenaline, Adventure e Fantasy – conducono gli Ospiti in un’esperienza indimenticabile e adatta a tutti, grandi e piccoli, i fantasiosi show outdoor e i ricchi spettacoli. Un tour a 360° tra l’adrenalina e i loop offerti da Oblivion–The Black Hole e Raptor, il divertimento a bordo di Fuga da Atlantide, il fascino di Kung Fu Panda Academy e la magia di Fantasy Kingdom. Senza dimenticare l’offerta gastronomica degli oltre 25 punti ristoro del Parco, in grado di soddisfare tutti i palati per una pausa rigenerante e appetitosa.

Insomma, un’occasione unica e speciale per salutare l’estate!

Gardaland
Via Derna 4,
37014 Castelnuovo del Garda


13 settembre 2017
20 settembre 2017
27 settembre 2017

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...