cerca

Altri eventi

Le allergie secondo l’Ayurveda: cause e possibili cure

08 maggio 2019

Una via complementare a disturbi sempre più attuali

Mercoledì 8 maggio 2019, alle ore 17.00, presso l’Hotel Cæsius Thermæ & Spa Resort, Bardolino, si terrà la presentazione libro “Ayurveda, il metodo Caesius” con forum di discussione introdotto da Astrid Stocker (Direzione Europlan). I relatori saranno il Prof. A. N. Narayanan Nambi, diretto successore di una delle otto grandi famiglie Asthavaidyan (medici tradizionali) del Kerala, e il Dr. Silvano Pomari, medico specializzato in Cardiologia e Responsabile Centro Medicina Ayurvedica dell’Hotel Caesius Thermae & SPA Resort. A seguire è previsto Buffet Ayurvedico.

L’Ayurveda è in realtà molto di più di una semplice medicina, essa indica piuttosto un indirizzo di vita all’insegna della regolarità ed armonia, espresso nei suoi tre componenti fondamentali: Attività, Nutrimento e Riposo.

Ogni giorno entriamo in contatto con numerosi fattori che hanno un impatto negativo sul Sistema Immunitario del nostro organismo con conseguenze sulla vita quotidiana. L’antica tradizione della Medicina Ayurvedica si occupa da secoli del concetto di Immunità, incluse le malattie e le allergie, trattandolo con un approccio complementare alla Medicina Occidentale. Questa conferenza aiuterà a comprendere il significato di Immunità nella visione Ayurvedica e quindi a definire il corretto stile di vita, la vera natura di ognuno, il senso delle cose e della vita stessa.

Hotel Caesius | Thermae & Spa Resort
Via Peschiera, 3,
Bardolino (VR)
Tel. 045 7219150

08 maggio 2019

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...