LOEWE REFERENCE
La nuova icona tecnologica dell’Home Entertainment
Loewe, leader nel settore Premium dell’Home Entertainment,ridefinisce la classe del lusso nell’elettronica con il nuovo sistema Loewe Reference, tecnologicamente all’avanguardia e dal design monumentale. Nato per soddisfare le richieste più esigenti, va oltre qualsiasi aspettativa: i materiali pregiati come l’alluminio levigato e il vetro, la lavorazione artigianale e la ricchissima dotazione tecnologica fanno di questo ensemble la sintesi dell’eccellenza. L’elemento di spicco del sistema è lo scultoreo Flat TV Loewe Reference 52 Full HD+ 200, con un impressionante ma elegante schermo di 52 pollici, che nasconde in uno spessore di soli 60 millimetri il meglio della tecnologia integrata, per offrire un’esperienza home cinema coinvolgente.
Chi guarda Loewe Reference può apprezzare non solo le immagini ad alta
definizione in qualità Full-HD, 1920 x 1080 pixel ma anche, grazie alla innovativa tecnologia 200Hz e alla visualizzazione in 24p, il movimento particolarmente fluido delle stesse. Ciò signifi ca che anche durante una scena di azione, in cui ci sono frequenti e rapidi cambi di inquadratura, le immagini sono perfettamente nitide.
Il sottilissimo corpo dell’apparecchio contiene il massimo della dotazione tecnologica: decoder per la ricezione digitale terrestre, satellitare e via cavo, ricevitore integrato HDTV per vedere l’alta defi nizione senza box esterni e la nuovissima slot Common Interface+. È di serie anche un hard disk con una
generosa memoria di 500 GB, per registrare senza problemi e vedere anche in differita i programmi televisivi, perfi no in qualità HDTV. L’audio è già di per sé brillantissimo, ma abbinandogli gli straordinari altoparlanti elettrostatici Loewe Reference Sound Speakers, sottili come una lama, e l’esclusivo modulo
per i bassi Reference Sound Subwoofer, diventa addirittura sorprendente. Con Loewe Reference il vedere la televisione si trasforma in un’esperienza sensuale, in cui la perfezione delle immagini si sposa con l’audio, dal suono pieno e corposo.
Un’autentica emozione; Reference Sound Subwoofer completa questa esperienza audio unica. Grazie all’integrazione con soluzioni multiroom Loewe, si può sentire la televisione in diversi ambienti. L’intera linea di prodotti Loewe Reference può essere gestita da un unico telecomando: il nuovo Loewe Assist.
La nuova icona tecnologica dell’Home Entertainment Media. Per conferirgli un aspetto imponente e nascondere i cavi, l’intero sistema Loewe Reference può essere disposto su una piattaforma di alluminio lucidato, che dà all’insieme un look scultoreo.
Questo capolavoro dell’ingegneria elettronica tedesca è pronto per le nuove sfi de della multimedialità, grazie al modulo network Media Player integrato che permette di accedere in modo semplice e immediato ai contenuti multimediali
(foto, musica e video) della rete domestica o alla radio via Internet.
In contemporanea, la Casa Tedesca presenta anche il cuore del sistema dell’intrattenimento digitale, il Loewe Reference Mediacenter, raffinato connubio di tecnica e design, che si profila essere come uno dei più completi sistemi audio video al mondo.
Dotato di CD e DVD player, sintonizzatore stereo FMRDS, ingresso audio analogico, interfaccia per iPod e iPhone, due porte per memorie USB e una presa LAN/WLAN, può diventare ’attrazione della sala principale o irradiare fonti audio in tutta la casa, in simultanea o con streaming separati, ove
abbinato ai Loewe Multiroom Receiver. L’interfaccia grafi ca è ai massimi livelli, grazie alla visualizzazione delle informazioni del brano musicale in alta defi nizione sul TV o sul display OLED del nuovo telecomando Loewe Assist Media, un gioiello di estetica e funzionalità.
Loewe Reference dà forma ai desideri di chi chiede sempre il meglio per sé e le sue infi nite possibilità di applicazione ne suscitano di nuovi.