cerca

Altri eventi

Maria Venturi e Mario Giordano doppio appuntamento. Parole sull’acqua 2011

01 gennaio 1970

Domenica 12 giugno cala il sipario su “Parole sull’acqua 2011” con un doppio appuntamento. Maria Venturi, autrice televisiva e scrittrice, presenta Come prima. Chiude la rassegna il giornalista Mario Giordano, con Sanguisughe.

 

Domenica 12 giugno presso la Piazza del Porto di Bardolino, un doppio appuntamento chiude la manifestazione “Parole sull’acqua 2011”, organizzata dal Comune di Bardolino – Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Fondazione “Bardolino Top” e Fondazione Aida.
 
Protagonista del primo incontro alle ore 11.30 è Maria Venturi, scrittrice e autrice televisiva nota per la sua capacità di parlare al cuore di ogni donna, che presenta il suo ultimo romanzo Come prima (Rizzoli 2011). Abile a calare i temi contemporanei in uno scenario di sentimenti forti, la scrittrice ci racconta la storia di un amore vero, senza tempo. Può nascere in un istante, non basta una vita a spegnerlo.
 
Alle ore 18.30 l’appuntamento è con lo scrittore e giornalista Mario Giordano, direttore di News Mediaset ed editorialista de Il Giornale, che presenta il suo ultimo libro-inchiesta Sanguisughe (Mondadori 2011). Pensioni d’oro, ovvero sanguisughe che ci prosciugano le tasche. Questo è il punto di partenza di un viaggio negli scandali, negli inganni e negli abusi della previdenza italiana: un buco nero che grava sulle spalle dei contribuenti e che mette a rischio il loro futuro.

 
Ingresso libero e gratuito.
In caso di pioggia l’incontro si svolgerà  a Palazzo Gelmetti (sede del Comune di Bardolino – fronte Porto).

Piazza del Porto di Bardolino


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...