cerca

Altri eventi

Problematiche legate all’ambiente nel territorio veronese

01 gennaio 1970

Foto Antonella Anti

Problematiche legate all’ambiente nel territorio veroneseRegione del Veneto, Provincia di Verona e Comune di Verona si incontrano per fare il punto sulla situazione e stilare nuove progettualità. Focus sul Lago di Garda

Nella sala Rossa del Palazzo Scaligero, il presidente della Provincia Giovanni Miozzi e l’assessore regionale alla Programmazione per la salvaguardia ambientale Maurizio Conte si sono incontrati per un aggiornamento sui problemi ambientali veronesi e soprattutto per mettere in cantiere nuovi progetti.

 Erano presenti: il vicepresidente della Provincia e assessore all’Ambiente Fabio Venturi, il sindaco di Verona Flavio Tosi e l’assessore comunale all’Ambiente Federico Sboarina, oltre ai dirigenti Arpav e del Genio Civile di Verona. Si parlerà in particolare della situazione del Lago di Garda con i risultati degli ultimi monitoraggi ambientali. 

L’appuntamento veronese è uno dei sette che l’assessore regionale intende promuovere nelle province venete per avviare sinergie costruttive.

Chiesa Santa Maria in Chiavica
Vicolo Cieco Chiavica,2,
37121 verona


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...