cerca

Altri eventi

Rimadesio, porte-porte scorrevoli a Verona

01 gennaio 1970

Design, tecnologia, innovazione ( vedi catalogo allegato )

Rimadesio produce sistemi per la suddivisione degli ambienti e la definizione architettonica degli interni. Porte, pannelli scorrevoli, librerie, cabine armadio e una collezione di complementi: un’offerta in continuo ampliamento e costante evoluzione stilistica.

Progetti concreti, lineari, dove la semplicità del concetto viene elaborata attraverso un’eccezionale competenza tecnica. Oggetti dal forte valore progettuale, fatti per garantire prestazioni superiori, ma che nello stesso tempo rimangono vicine ai gesti quotidiani, ad una naturalezza d’utilizzo che corrisponde al concetto di abitare contemporaneo proprio dell’azienda.

Il vetro, materiale “puro” ed ecologicamente sostenibile, è il protagonista principale della collezione. Lavorato in un ciclo di produzione che si svolge totalmente all’interno dell’azienda, frutto di un know-how acquisito in 50 anni di esperienza nel settore.

L’obiettivo di Rimadesio è continuare a sviluppare la propria cultura progettuale e tecnologia produttiva, per offrire proposte funzionalmente innovative, esteticamente esclusive e in grado di assicurare la massima affidabilità nel tempo.

Ballarini Interni Srl :

Valgatara di Valpolicella (VR)
Tel. 045 .680 05 25
Fax. 045 .770 49 00
Via Varini, 50 – Marco di Rovereto (TN)
Tel. 0464 . 94 32 20 – 94 30 50
uscita autostrada “Rovereto Sud”

Ballarini interni Valgatara di Valpolicella


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...