cerca

Altri eventi

RISPETTO, IL MENÙ STELLATO E SOSTENIBILE DELLO CHEF GIUSEPPE D’AQUINO

01 gennaio 1970

Villa Cordevigo, Wine Relais situato in una villa veneta nell’entroterra del Lago di Garda, e Cloros, società specializzata in efficienza energetica e sostenibilità, presentano un nuovo menù sostenibile. Frutto del genio creativo e culinario dello chef stellato Giuseppe D’Aquino del ristorante Oseleta, il menù – composto da quattro portate – è stato battezzato Rispetto, per sintetizzare in una sola parola tutto ciò che serve per comprendere il valore di un agire responsabile.

Rispetto è un menù concepito, organizzato e gestito in modo da ridurre al minimo gli impatti ambientali, sociali ed economici durante il suo intero ciclo di vita, cioè dal momento in cui si scelgono le materie prime fino alla realizzazione del piatto. Ed è la conferma di come la cucina possa essere sostenibile garantendo al contempo una eccellente qualità di prodotti e una raffinata proposta di pietanze.

Il menù Rispetto si potrà degustare in anteprima su prenotazione (info@ristoranteoseleta.it) presso il ristorante Oseleta di Villa Cordevigo nella serata di mercoledì 21 ottobre al prezzo speciale di 60 €, mentre a partire dal 22 ottobre sarà proposto al pubblico al prezzo di 75 €.

Villa Cordevigo Wine Relais


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...