cerca

Altri eventi

Teatroprova Formazione – Presentazione eventi formativi 2010-2011

01 gennaio 1970

L'associazione artistica Teatroprova è impegnata da oltre vent'anni con la principale finalità di diffondere la cultura teatrale sul territorio dell'est veronese sia con la produzione e la promozione di spettacoli e eventi, che attraverso il coinvolgimento attivo delle persone in percorsi formativi.

É nostra convinzione, infatti, che “fare teatro fa bene al teatro”. Per questo, anche quest'anno, proponiamo nella nostra sede di via Mazzini a San Bonifacio (VR) un nutrito calendario di eventi formativi per ragazzi, adolescenti e adulti che fanno della “pratica” il proprio punto di forza. Il progetto formativo è curato da Michele Teatin, attore e psicomotricista, coadiuvato da docenti con esperienza in ambito formativo e artistico.

Il calendario degli eventi formativi va da ottobre 2010 a maggio 2011. Per i ragazzi (dagli 8 ai 13 anni) e gli adolescenti (dai 14 ai 18 anni) sono previsti da ottobre 2010 a maggio 2011 due laboratori settimanali di teatro. Per gli adulti è previsto un corso base di recitazione da ottobre a dicembre 2010 e un corso avanzato da gennaio a maggio 2011. Accanto a questi eventi saranno proposti seminari e laboratori su temi specifici.

Puoi trovare tutte le iniziative del teatroprova su www.teatroprova.it

Per ricevere TeatroprovaNews è sufficiente scrivere a info@teatroprova.it indicando:
nome cognome e indirizzo mail.
Indicando un numero di cellulare è possibile ricevere anche una news gratuita via SmS che inviamo il giorno degli eventi segnalati su TeatroprovaNews. Se in qualsiasi momento non si intendono più ricevere sms basterà comunicarlo via sms al 3298821528 o via mail a info@teatroprova.it)
L'associazione artistica TEATROPROVA è attiva da più di vent'anni in tutto il territorio dell'est veronese per promuovere l'attività teatrale amatoriale producendo spettacoli teatrali, organizzando rassegne di teatro, coinvolgendo bambini, giovani ed adulti attraverso corsi e laboratori di recitazione, sostenendo altri gruppi teatrali che si formano nei paesi del nostro territorio. Il nostro impegno  è totalmente volontario e gratuito e qualsiasi entrata economica viene utilizzata unicamente per finanziare le attività dell'associazione.

 

Parco Cesare Battisti, Brentonico (TN)
38060 Brentonico (TN)


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...