cerca

Altri eventi

The Match for Africa 1.0 a Verona

04 giugno 2016 - 16.30

Il sabato 4 giugno, ore 16.30, allo Stadio “Agsm Olivieri” di Verona, la partita The Match for Africa vedrà in campo l’Asd Ex calciatori Hellas Verona contro Voci e Volti & friends.

The Match for Africa 1.0 mette assieme due passioni: quella per il Calcio e quella per il Dono

L’idea nasce dal desiderio di sostenere un progetto di accoglienza e cura di Bambini della Guinea Bissau malati al cuore. Un risultato importante per ridare vita a chi ha poca speranza, che vogliamo raggiungere attraverso una via speciale: coinvolgere persone accomunate dalla passione per il calcio, perché hanno donato molto a questo sport o perché amano seguirlo e tifarlo, e permettere a questa passione di manifestarsi verso il Bene! Ecco allora la bella proposta: un match, che veda in campo l’Asd Ex Gialloblù contro una rappresentanza degli amici di Voci e Volti Onlus, due squadre che cercano lo stesso risultato: salvare delle vite.

Ingresso Libero

Voci e volti – Onlus

Voci e Volti – Onlus promuove interventi di cooperazione nel mondo, in modo particolare nei Paesi in Via di Sviluppo, con progetti a favore dell’istruzione e formazione di bambini e giovani, della sanità e lotta alle gravi malattie, dell’accoglienza di bambini orfani, abbandonati, malati, del sostegno alle famiglie, dello sviluppo e della crescita delle persone. Ogni intervento è promosso e portato avanti con la ferma convinzione che è la popolazione a dover determinare il proprio sviluppo e costruire il proprio futuro. Ciò si traduce in una progettualità e un’azione in stretta cooperazione tra Voci e Volti Onlus e gli “attori” locali. In Italia la mission di Voci e Volti si concretizza nell’opera a favore della sensibilizzazione e diffusione degli ideali di missionarietà e di dono all’altro, in modo particolare ai più poveri e
bisognosi, e nella proposta di eventi ed iniziative volte al sostegno economico dei progetti. L’obiettivo di “The Match for Africa 1.0” è quello di offrire un’occasione di divertimento che, accanto alla bellezza dell’evento e al valore sportivo dei protagonisti della partita, possa coinvolgere tante persone nella realizzazione del progetto di solidarietà a cui è destinato il ricavato dell’evento.

.visita il sito +39 045 222 4999 .locandina

Stadio Agsm Olivieri
Via Sogare,
37138 Verona


04 giugno 2016 - 16.30

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...