cerca

Altri eventi

Vinitaly and the City: il fuori fiera che anima il centro di Verona

dal 12 aprile 2024 al 15 aprile 2024

Confermato Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly per gli appassionati, in calendario nel centro della città scaligera, patrimonio Unesco, dal 12 al 15 aprile 2024. Protagonisti del fuori salone per i winelover saranno tre luoghi simbolo della storia di Verona:

 

Piazza dei Signori
All’ombra di Dante, nella Loggia di Fra’ Giocondo, sarà allestita una Grande Enoteca, dove sarà in degustazione, per tutti gli appassionati, l’espressione più rappresentativa dei vini italiani e della varietà dei nostri terroir. Sul palco della Loggia numerosi incontri che spaziano dall’arte alla cultura, dalla musica al vino. Le tendenze della Mixology animeranno la Loggia Antica, con i migliori bartender del momento pronti a far scoprire l’universo dei cocktail. Al centro di Piazza dei Signori una Lounge per il pubblico di Vinitaly and the City: uno spazio di esperienza tra arte e vino, per degustare immersi nella storia della città antica.

 

Corte Mercato Vecchio
Nella suggestiva cornice di Cortile Mercato Vecchio un percorso di degustazione per scoprire nuovi vini e territori. Nella Lounge al centro della piazza si terranno i Wine Talk di Vinitaly and the City condotti da Sissi Baratella.

 

Cortile del Tribunale
Vini ed eccellenze food saranno i protagonisti di questa piazza. Si potrà inoltre accedere anche alla bellissima Lounge degli Affreschi: al suo interno una mostra fotografica sul restauro di Palazzo del Capitano e la console del dj per ricreare l’atmosfera perfetta.

 

ph di copertina Ennevi

Verona, vari luoghi
Verona


dal 12 aprile 2024 al 15 aprile 2024

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...