cerca

Benessere

Aquardens – Love Days Relax per gli innamorati

dal 10 febbraio 2020 al 16 febbraio 2020

Saranno dei veri e propri Love Days quelli che Aquardens propone agli innamorati alla ricerca di un’idea romantica per trascorrere San Valentino, immersi in un’atmosfera all’insegna dell’amore e del benessere termale.

Quattro i giorni di relax totale, dal 10 al 16 febbraio 2020, in calendario alle Terme di Verona, a due passi dalla città di Romeo e Giulietta, in cui le coppie trove- ranno un pacchetto speciale pensato proprio per loro.

Oltre alla possibilità di abbandonarsi all’abbraccio delle tiepide acque termali nelle dodici vasche tra grotte, lagune e cascate, in programma, infatti, ci sono anche suggestivi rituali in sauna con musiche ed essenze profumate. E per chi desidera rendere questa esperienza ancora più intima, c’è la possibilità di scegliere una delle Private Suites: un vero e proprio angolo di paradiso da vivere a quattr’occhi in cui abbandonarsi al comfort e alla piacevolezza di Sweet Spa e di Sweet Sauna, che combinano bagno di vapore o sauna finlandese con quattro percorsi benessere tematizzati da musica, colore e fragranze, o in cui godersi, per esempio, l’avvolgente massaggio di coppia ai profumi di fragola e champagne. Il tutto condito da fragole e bollicine, per un indimenticabile brindisi a due.

Per maggiori info e prenotazioni clicca qui.

Aquardens, Le Terme di Verona
Via Valpolicella, 63,
37026 Santa Lucia di Pescantina (VR)


dal 10 febbraio 2020 al 16 febbraio 2020

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...