Bruno Munari all'E.ART.H. Eataly Art House
12 ottobre - 31 marzo
E.ART.H. Eataly Art House
Concerti
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/carnetverona.it/public_html/wp-content/themes/carnet-verona-theme/single-event.php on line 115
01 gennaio 1970
AFFI WINE BAR
No Reservations e Affi Wine Bar metteranno in scena il lavoro di sei artisti rielaborando, rispettando ma mai stravolgendo il loro pensiero originale. Lo Show serale con circa due ore di programma porterà lo spettatore in un viaggio di nostalgici ricordi che non hanno perso la loro verità.
Programma:
13 giugno ore 20
14 giugno ore 11.30
CAROLE KING
The lady in jeans
Quando nel ’71 uscì il suo disco di maggiore successo, la Signora aveva già fatto un bel pò di strada, scrivendo musica per altri artisti dell’epoca. Con “tapestry” creò canzoni che ancora oggi fanno cantare, commuovere e sorridere le persone che in quell’epoca avevano dei sogni, oggi infranti. Ma la memoria di come ci si sentiva è indelebile.
4 luglio ore 20
5 luglio ore 11.30
HOLLY COLE
Cover on cover
Questa ragazza canadese con il suo trio è riuscita con le sue cover a rendere omaggio a tutti i generi musicali, spaziando dal Jazz al pop, rock and country, regalando ad ogni canzone che re-interpreta magistralmente il suo particolare ed emozionante stile. E’ arrivato il momento che qualcuno onori questa sua ricerca non solo musicale e “No Reservations”! lo fa con garbo, rispetto e una strizzatina d’occhio! Holly, you are disCOVERed!
5 settembre ore 20
6 settembre ore 11.30
BOB DYLAN
On the road to te sixties
Ci sarebbe da dire moltissimo su questo poeta di strada ma poi – non è già stato detto tutto? I “No reservations”! hanno un particolare affetto per questo uomo e desiderano ringraziarlo con una serata di ricordi affettuosi, festeggiando la sua melancolica ma mai pessimistica visione del mondo e dell’uomo.
3 ottobre ore 20
4 ottobre ore 11.30
MARLENE DIETRICH
Made in Germany
Una serata particolare di ascolto e cultura non solo musicale. Lo sapevate che Frau Dietrich intratteneva i suoi ospiti nella sontuosa villa hollywoodiana con le sue
canzoni tristi e allegre e sempre con piccola vena di Heimweh, la nostalgia di casa? Infatti a casa sua si servivano crauti con lo stinco con della birra eccellente.
Guten Appetit!
7 novembre ore 20
8 novembre ore 11.30
TOM WAITS
Whiskey e sigari
Con Tom Waits non si fa facilmente amicizia, ma si rimane coinvolto visceralmente nelle sue storie di strade buie, fumo di sigaretta e bevute per dimenticare. Lui racconta un pezzo di storia non solo americana e nelle sue canzoni vibra la consapevolezza che alla fine non ci saranno vincitori e che alle volte una sbornia di note, parole, fumo e whiskey è l’unico rimedio al dolore.
5 dicembre ore 20
6 dicembre ore 11.30
LEONARD COHEN
Il poeta senza età
Questo ragazzo di 80 anni ancora oggi gira il mondo, incantando il pubblico con le sue poesie sulla vita, la morte, la religione, il sesso e l’amore. Per lui nessun argomento è tabù – lui non provoca per il gusto di provocare ma ci mette uno specchio davanti, costringendoci a vederci per quello che siamo realmente. Oh sì, questa serata sarà una specie di “fuori onda”, un istante di intervallo veritiero!
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/carnetverona.it/public_html/wp-content/themes/carnet-verona-theme/single-event.php on line 214
12 ottobre - 31 marzo
E.ART.H. Eataly Art House
04 novembre - 07 gennaio
Flover garden center di Bussolengo
28 novembre - 02 dicembre
Teatro Nuovo
25 dicembre
Teatro Nuovo