cerca

Concerti

Canto Libero, omaggio a Battisti & Mogol

25 novembre 2017 - ore 21.00

Sul palco del Teatro Filarmonico di Verona, sabato 25 novembre 2017, dalle 21.00 alle 23.30, ci sarà il concerto Canto Libero, omaggio a Battisti & Mogol.

Canto Libero: non un semplice concerto ma un grande spettacolo che omaggia il periodo d’oro della storica accoppiata Mogol – Battisti. Sul palco, un ensemble di musicisti affiatati e già rodati nel corso di lunghe carriere, che portano avanti questo nuovo progetto con grande determinazione: la band propone uno spettacolo che omaggia sì Battisti e Mogol, ma che va ben oltre alla semplice esecuzione di cover dei brani dei classici del repertorio dei due: Canto Libero, infatti, rilegge gli originali mantenendo una certa aderenza ma cercando di non risultare mera copia, mettendoci la propria personalità e sensibilità musicale facendo emergere anche tutta l’anima blues e rock che questo artista aveva molto forte dentro di sé.

L’evento è a sostegno della campagna di raccolta fondi “NAPENDA KUKUA – Vorrei Studiare” che prevede la realizzazione di una scuola primaria all’interno del “Villaggio Sole di Speranza“, a Usa River, Tanzani.

Teatro Filarmonico
Via dei Mutilati,
37122 Verona


25 novembre 2017 - ore 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...