cerca

Concerti

Concerti di Natale in Cattedrale

01 gennaio 1970

Concerti di Natale in Cattedrale, che si terranno il 10, 11 e 18 dicembre.

Fondazione Arena:

Note d’augurio in Cattedrale con pagine sacre di Bach

Venerdì 11 dicembre alle ore 21, la Fondazione Arena di Verona offrirà alla cittadinanza un concerto presso la Cattedrale di Verona di S. Maria Assunta in occasione delle prossime festività natalizie.

In programma musiche sacre di Johann Sebastian Bach: in apertura la Cantata BWV 51 “Jauchzet Gott in allen Landen” che Bach scrisse a Lipsia nel 1730; seguirà l’esecuzione di una delle più straordinarie opere sacre del compositore tedesco, le prime tre parti dell’Oratorio di Natale Weinacht Oratorium BWV 248, che si riferiscono alla Natività, composte per le festività natalizie del 1734 della città sassone.

Marco Faelli dirigerà il Coro e l’Orchestra della Fondazione Arena di Verona, solisti il soprano Maria Laura Martorana, il mezzosoprano Marta Fumagalli, il tenore Rogelio Marin Escutia e il basso Marco Camastra; solista alla tromba Angelo Pinciroli.

L’ingresso è libero fino all’esaurimento della disponibilità dei posti.Ulteriori informazioni al numero telefonico 045/8002880 e sul sito della Fondazione www.arena.it.

Cantina Cesari Gerardo


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...