cerca

Concerti

Concerto di Roberto Vecchioni al Filarmonico

23 aprile 2019 - ore 21.00

.Acquista i biglietti.

A distanza di 5 anni da “Io non appartengo più”, il 9 novembre 2018 è uscito il nuovo album di Roberto Vecchioni “Infinito”, che si è tramutato in tour: “Infinito Tour“.

Il prof della canzone ha sete di «Infinito», martedì 23 aprile 2019, alle 21, al Teatro Filarmonico di Verona.

Quando si pensava non avrebbe più pubblicato album, ecco “L’infinito”, a sei anni di distanza dal precedente “Io non appartengo più”. Ma Roberto Vecchioni, il professore della canzone italiana – che “prof ” lo è stato per anni – non ha solo deciso di tornare in sala di incisione, ma anche in tour. Il 23 aprile alle 21 arriva al Filarmonico con i brani del nuovo disco e magari qualcuna delle idee contenute nel saggio “Le parole del canto. Riflessioni senza troppe pretese” che accompagna la versione deluxe del nuovo album. Tra gli ospiti, Francesco Guccini e Morga. E rendere ancora più prezioso il disco, non ha permesso che venisse caricato sulle piattaforme di streaming: chi vuole ascoltarselo, deve comprare il disco.. fisico, disponibile anche in vinile. Una scelta controcorrente.

Roberto Vecchioni sarà sul palco del Teatro Filarmonico, accompagnato da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).


Per acquistare i biglietti clicca qui.

.Acquista i biglietti.

Teatro Filarmonico
Via dei Mutilati,
37122 Verona


23 aprile 2019 - ore 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...