cerca

Concerti

Concerto di Raphael Gualazzi al Teatro Salieri

05 dicembre 2017 - dalle 21.00 alle 23.00

Martedì 5 dicembre 2017, dalle 21.00 alle 23.00, al Teatro Salieri di Legnago (VR), si terrà il concerto di Raphael Gualazzi che con questa serata darà il via al “Love Life Peace Tour


Sul palco Gualazzi sarà accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, mentre Raphael alternerà piano e tastiera. La setlist spazierà dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”.


Classe 1981, Raphael Gualazzi è cantautore, compositore, arrangiatore, musicista e produttore. Dopo gli studi classici al Conservatorio, Gualazzi ha sempre sperimentato diversi generi musicali, dando vita ad uno stile personalissimo, tra stride piano, jazz, blues e fusion. Il primo posto al Festival di Sanremo 2011 nella sezione Giovani, il Premio della Critica “Mia Martini”, il premio della Sala Stampa Radio e Tv, il Premio Assomusica per la migliore esibizione live, hanno aperto a Gualazzi le porte dell’Europa, del Giappone e Canada, consacrandolo tra i giovani cantautori italiani di maggiore fama internazionale.

 

Teatro Salieri
Via XX Settembre, 26,
37045 Legnago
Tel. 045 803 91 56

05 dicembre 2017 - dalle 21.00 alle 23.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...