Bruno Munari all'E.ART.H. Eataly Art House
12 ottobre - 31 marzo
E.ART.H. Eataly Art House
Concerti
27 maggio 2019 - ore 21.00
Francesco Renga torna ad esibirsi nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, lunedì 27 maggio 2019, in occasione dell’uscita del suo nuovo album di inediti “L’altra metà“, che contiene anche il brano “Aspetto che torni”, presentato allo scorso festival di Sanremo.
«Come avete capito il 2019 sarà un anno pieno di sorprese … per questo voglio iniziarlo condividendo con tutti voi anche questa cosa meravigliosa – spiega Francesco Renga – Sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme! Buon 2019 a tutti».
“L’altra metà”, che giunge a tre anni esatti da “Scriverò il tuo nome”, verrà presentato quindi in due date speciali: il 27 maggio 2019 alla Arena di Verona e il 13 giugno 2019 al Teatro Antico di Taormina (ME).
Arena di Verona
Piazza Brà, 1,
37121 Verona
27 maggio 2019 - ore 21.00
12 ottobre - 31 marzo
E.ART.H. Eataly Art House
04 novembre - 07 gennaio
Flover garden center di Bussolengo
28 novembre - 02 dicembre
Teatro Nuovo
25 dicembre
Teatro Nuovo