cerca

Concerti

Gianna Nannini in concerto a Verona

14 maggio 2016 21.00

Il 14 maggio all’ Arena di Verona un vero e proprio concerto-spettacolo di Gianna Nannini, con Hitstory Tour 2016, la nuova avventura live della rocker più famosa d’Italia. In occasione del concerto a Verona, sono previsti molti ospiti, Gianna Nannini sarà accompagnata dalla Bohemian Symphony Orchestra, l’orchestra sinfonica rock l’ha accompagnata nel suo recente tour in Germania Rock Meets Classic, diretta dal massimo esponente del rock mondiale Wil Malone.

 

Gianna Nannini all’ Arena di Verona vola verso il tutto esaurito!

La tournée, segue l’uscita di “Hitstory”, una raccolta di 32 tracce nella versione standard e 45 in quella deluxe, che contiene brani storici, sei inediti e l’unica versione remake di Un’estate italiana. Organizzato e prodotto da David Zard presenta, F&P Group e Saludo Italia, il nuovo tour vedrà Gianna riportare il rock sui palchi dei teatri, prestigiose strutture che le permetteranno di valorizzare sia il suono sia la sua voce. Uno spettacolo incredibile, completamente pervaso dalla sua energia, con il pubblico in fibrillazione dall’inizio alla fine del concerto, dove poter ascoltare live sia i grandi successi sia i nuovi brani estratti dall’album HITSTORY che, dopo aver conquistato la certificazione di disco d’oro, si avvicina sempre di più al disco di platino.

Un vero e proprio concerto-spettacolo in grado di coniugare e amalgamare il rock con il classico, dove le bellissime armonie di Gianna si alternano con il suo rock più travolgente che farà ballare anche le poltrone dei teatri grazie al prestigioso sestetto d’archi Red Rock Strings composto da: Lorenzo Borneo, Roberta Malavolti, Liuba Moraru, Chiara Santarelli al violino, Lina Rusca alla viola e Davide Pilastro al violoncello.

Per info www.fepgroup.it

 

Biglietti per il concerto di Gianna Nannini con Carnet Verona

I biglietti su www.ticketone.it

Inoltre, per contrastare la consueta attività di bagarinaggio, ogni sera al botteghino dei teatri saranno messi in vendita un centinaio di biglietti aggiuntivi.

Carnet Verona, in collaborazione con l’organizzatore F&P Group, mette in palio 18 biglietti per il concerto di Gianna Nannini all’ Arena di Verona, sabato 14 maggio 2016. Partecipare è semplicissimo: Basta lasciare un commento sul nostro post di FB dedicato a Gianna Nannini, entro martedì 10 maggio. La redazione sceglierà 9 nominativi ai quali sarà communicato il premio valido per 2 persone.

Arena di Verona
Piazza Brà, 1,
37121 Verona


14 maggio 2016 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...