cerca

Concerti

Jan Garbarek group featuring Trilok Gurtu – Estate Teatrale Veronese

22 giugno 2024

Sabato 22 giugno 2024, ore 21.15, in occasione della rassegna Estate Teatrale Veronese, sul palco del Teatro Romano di Verona un concerto imperdibile per gli amanti del jazz: il leggendario sassofonista norvegese Jan Garbarek tornerà in Italia con la sua storica band e un ospite d’eccezione: il percussionista indiano Trilok Gurtu.

Garbarek, considerato uno dei maestri indiscussi del jazz europeo, si presenterà sul palco accompagnato da due fedelissimi collaboratori: il pianista e tastierista tedesco Rainer Brüninghaus, con cui condivide il palco da oltre trent’anni, e il bassista brasiliano Yuri Daniel. Per questa speciale data veronese, la band avrà il privilegio di suonare al fianco di un percussionista di fama mondiale: Trilok Gurtu, maestro indiano capace di unire Oriente e Occidente attraverso le sue percussioni.

 

L’appuntamento fa parte della 76a Estate Teatrale Veronese, rassegna a firma del direttore artistico Carlo Mangolini. Dal 21 giugno al 20 settembre 2024, tre mesi di Festival di eventi con 15 prime nazionali, 7 coproduzioni e ben 52 serate di spettacolo dal vivo.

Teatro Romano
Via Regaste Redentore,2,
37129 Verona


22 giugno 2024

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...