.cerca

Concerti

Maestro Pellegrini + Giovane Giovane

28 dicembre 2019 - ore 21.00

Doppio concerto per il 28 dicembre 2019, alle ore 21, al Teatro di Asparetto di Cerea (VR). Sul palco Francesco Pellegrini, componente degli Zen Circus dal 2016 e già parte dei Criminal Jokers, a Giovane Giovane, il cantautore che ha pubblicato da poco il suo album d’esordio, prodotto da Manuele Fusaroli a Ferrara e da Frankie Bellani a Roma.

Francesco Pellegrini
Componente del gruppo  Zen Circus dal 2016, con i quali, ha partecipato all’ultima edizione del festival di San Remo nella categoria Big.
Polistrumentista, inizia la sua carriera con i pisani Criminal Jokers insieme a Francesco Motta.
Tra i vari impegni della band, Zen Circus, Francesco si prende il tempo per guardare profondamente dentro di sé e per scrivere.
Nascono canzoni che raccontano legami molto forti, scritte quasi interamente al pianoforte,
riflessioni sulle aspettative, sui sogni che si fanno pensando che tutto sia possibile, sull’importanza di vivere ogni momento con il massimo entusiasmo, ma anche sull’incertezza e sugli imprevisti inevitabili della vita che s pesso ci trasportano dove vogliono e a volte ci prendono anche un po’ in giro.
Un tour esclusivo di anteprima per i primi mesi, in attesa dell’uscita del suo nuovo disco per gennaio 2020.
Questo primo tour di anteprime elettro-acustiche si chiamerà “Canzoni che non esistono”;

Giovane Giovane
Nel corso degli anni Giovane Giovane ha accumulato dentro l’hard disk del proprio Mac Air un gran numero di canzoni prodotte su Logic, di demo registrate tramite l’app Photoboot, e mille abbozzi di ritornelli nella memoria del proprio cellulare.
Tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015 inizia a buttare giù le idee che poi diventeranno le canzoni del suo primo disco, in uscita nel 2019 – l’album è stato prodotto da Manuele Fusaroli a Ferrara, e da Frankie Bellani a Roma.
Le sue canzoni parlano della città e della provincia, di come si fluttua nella città se è la provincia ad averci partorito, e di quanto alcune persone siano, di fatto, città – con la lor o velocità e spietatezza; sono canzoni che parlano di città e quindi di persone, di provincia e quindi di persone, di rapporti tra persone che sono città, e che sono provincia.


Scopri la rassegna completa del Teatro di Asparetto 2019/2020, CLICCANDO QUI

Dove acquistare i biglietti e abbonarsi
Negozio Enea Francioli di Cerea – Tel. 0442 80121 – 0442 320688

Teatro di Asparetto
Piazza A. Manzoni,
37053 Asparetto (VR)


28 dicembre 2019 - ore 21.00

.i consigliati di Carnet.

.Scopri i nostri consigliati.

.Vivere Verona.

.Scopri Vivere Verona.

.il calendario.

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

.la newsletter.

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni, nightlife...