cerca

Concerti

Mozart in Verona – 250 anni dall’arrivo di Mozart

06 maggio 2019 - ore 21.00

Il 6 maggio 2019 alle ore 21.00 presso la Sala Maffeiana dell’Accademia Filarmonica si terrà Mozart in Verona, appuntamento del ciclo di concerti della rassegna Primavera – Music Season in Verona, organizzata da Gaspari Foundation.

In occasione dei 250 anni dall’arrivo di Mozart a Verona, una serata che riporta Verona indietro nel tempo, nella stessa sala in cui il compositore, ancora giovanissimo, venne acclamato per il suo talento e dichiarato maestro onorario.

Voce della serata Luca Ciammariughi, concertista, conduttore radiofonico e scrittore quotidianamente in onda su Radio Classica. Al pianoforte la giovane Anna Song, solista di levatura internazionale che eseguirà le sonate per pianoforte del maestro di Salisburgo.

Il ricavato dei concerti verrà devoluto ad associazioni ed enti benefici del territorio, tra i quali Gruppi di Volontariato Vicenziano di Verona, Progetto CIM per l’inserimento nel mondo del lavoro di giovani in difficoltà e l’associazione La Fraternità, un’ iniziativa per sostenere e accompagnare in percorsi di recupero e formazione i detenuti e le loro famiglie.

info@gasparifoundation.org Tel. 347 7013832 


Sala Maffeiana, Verona
Via dei Mutilati,
37122 Verona
Tel. 347 7013832 


06 maggio 2019 - ore 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...