cerca

Concerti

NESLI, TUTTO L’AMORE DI UN RAPPER

01 gennaio 1970

27 agosto, ore 21

Castello di Montorio

 

 

Dopo il grande successo riscosso dalla prima parte de “L’amore è qui Tour”, conclusosi lo scorso gennaio all’Alcatraz di Milano, il rapper Nesli riprende il suo viaggio con un nuovo tour che arriva a Verona, al Castello di Montorio, sabato 27 agosto alle 21.

«L’amore è qui”», racconta il rapper, «custodisce la musica che sognavo fare da bambino, ingenua e piena di coraggio, come me. È un inno alla vita, all’amore per la vita, undici poesie che raccontano quello che non si vede, che sfugge ma che circonda e riempie questo vuoto, che descrivono quella sensazione che toglie il fiato, di fronte alla bellezza, all’emozione. Il miracolo siamo noi, il sogno nei volti della gente buona, perché un mondo nuovo è possibile; è qui, in questo cemento tra carne e ossa. Un viaggio che inizia adesso, una missione, un messaggio, il bene genera bene e voglio testimoniare partecipando e gridando… L’amore è qui».

Nesli salirà sul palco del castello di Montorio con due musicisti: Marco Greganti (chitarre) e Matteo Cantaluppi (tastiere). (note a cura dell’ufficio stampa di Box Office Live)

Montorio Verona


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...