cerca

Concerti

I Pooh in concerto all’Arena di Verona

dal 08 settembre 2016 al 11 settembre 2016 21.00

L’8, 9 e 11 settembre lo straordinario concerto – evento de I Pooh all ‘Arena di Verona con tanti ospiti.

I Pooh con il tour Reunion – L’Ultima Notte Insieme a Verona

Il 2016 è l’anno dell’eccezionale reunion che vede insieme per la prima volta Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli e che segna l’atto conclusivo della carriera del gruppo.

L’8 e 9 settembre sarà la volta di uno straordinario concerto-evento all’Arena di Verona, dove i Pooh chiameranno a raccolta amici e colleghi del mondo dello spettacolo per una grande festa della musica in una delle location più suggestive del mondo.

 

50 anni di carriera dei Pooh

Il 2016 sarà un anno formidabile che i fan dei Pooh non potranno facilmente dimenticare. Al termine dei festeggiamenti per il “50ennale” si chiuderà per sempre la storia della band, e queste straordinarie celebrazioni saranno la degna conclusione di 50 anni di carriera, proprio all’apice del successo.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, I Pooh in 50 anni di carriera hanno venduto 100 milioni di dischi, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei live, i temi trattati nei brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

 

Biglietti per il concerto dei Pooh

I biglietti  sono disponibili su www.ticketone.it

I prezzi dei biglietti vanno dai €40 per un posto nella gradinata non numerata fino agli €80 per un posto nella poltronissima numerata.

Arena di Verona
Piazza Brà, 1,
37121 Verona


dal 08 settembre 2016 al 09 settembre 2016 21.00
11 settembre 2016 - 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...