cerca

Concerti

Raphael Gualazzi Reality and Fantasy Tour ecco i nominativi delle persone scelte da carnet per assistere allo spetacolo

01 gennaio 1970

Raphael Gualazzi  Reality and Fantasy Tour

domenica 4 settembre 2011 ore 21,00

Teatro Romano -ore 21,00

REALITY AND FANTASY TOUR
Artista poliedrico, compositore, eccellente cantante e pianista. Raphael Gualazzi – dopo il successo ottenuto nelle date dell’anteprima tour (tenutosi nel marzo scorso) – si appresta ora a partire con il suo primo e vero tour italiano, per presentare dal vivo il suo album “Reality And Fantasy” sui più importanti palchi italiani.

Le due persone che riceveranno un buono per una persona per il concerto di Raphael Gualazzi del 04 settembre sono:
Moreno Bragantini
Maurizio Trabona


Omaggi offerti agli iscritti alla pagina Facebook di CarnetVerona

Suggeriscilo anche ai tuoi amici

Raphael, sul palco si avvale della collaborazione di jazzisti di tutto rispetto, come Christian Marini (batteria e percussioni), Manuele Montanari (contrabbasso e basso elettrico), Luigi Faggi Grigioni (tromba e flicorno), Max Valentini (sax baritono e contralto), Enrico Benvenuti (sax) e Giuseppe Conte (chitarra).

La particolarissima musica di Raphael nasce dalla fusione della tecnica rag-time dei primi anni del ‘900 con la liricità del blues, del soul e del jazz nelle loro forme più tradizionali, e si miscela con influenze più recenti ed innovative assorbite da artisti quali Jamiroquai e Ben Harper.
Il risultato è magico ed unico, un marchio di fabbrica inconfondibile. Raphael Gualazzi ha già al suo attivo un album (Love Outside The Windows, 2005), la partecipazione ad alcune compilation ed un EP uscito nel 2010 contente le sue hit “Reality & Fantasy” (che ha ispirato un remix di Giles Peterson e che è stata recentemente scelta come colonna sonora per lo spot di FIAT in tutta l’Europa) e “Don’t Stop” (cover dei Fleetwood Mac utilizzata anche per il celebre spot televisivo di eni, grazie al quale Raphael Gualazzi è entrato a fare parte, da più di un anno, del gruppo dei giovani talenti al centro della comunicazione di eni).

045 8000360

Museo Archeologico del Teatro Romano
Rigaste Redentore, 2,
37129 Verona


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...