cerca

Concerti

Rufus Wainwright a Verona

02 giugno 2016 - 21.00

Rufus Wainwright, celebrato cantautore canadese e definito da Elton John “il più grande compositore sul pianeta” ha conquistato popolarità internazionale a partire dal 1998 con la colonna sonora di Shrek e nei tour di Tori Amos e Sting.

 

Lo spettacolo Intimate Judy di Rufus Wainwright al Teatro Romano di Verona

Profondo ammiratore e conoscitore dell’opera lirica traspone tale passione nelle sue composizioni, mescolando testi sentimentali e melodrammatici con arrangiamenti complessi e teatrali.
Sul palcoscenico del Teatro Romano, il prossimo 2 giugno, Rufus Wainwright presenterà il nuovo spettacolo Intimate Judy che, distanza di 10 anni dalla sua ultima performance del Judy Garland Show alla Carnegie Hall, ne vedrà l’esecuzione di alcuni brani, insieme a sonetti di Shakespeare musicati in occasione dell’uscita del disco “Take All My Loves – Shakespeare Sonnets” e ai suoi più celebri brani pop. Rufus sarà sul palco accompagnato da un pianista.

Il concerto è un’anteprima del Festival Rumors che si terrà al Teatro Romano nella seconda metà di Luglio, sotto la direzione artistica di Elisabetta Fadini.


 

I biglietti per il concerto saranno disponibili presso tutte le prevendite abituali, circuiti Ticketone e Geticket e presso le Filiali Unicredit

Teatro Romano
Via Regaste Redentore,2,
37129 Verona


02 giugno 2016 - 21.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...