cerca

Mangiare e Bere

Aperitivo sotto le stelle 2016

09 agosto 2016 - 19.30

La notte del 9 agosto, il Lungo Cornicello di Bardolino si trasformerà in un enorme lounger bar a cielo aperto dove poter degustare vini e piatti tipici in uno scenario unico animato da musica e fuochi d’artificio.

 

Aperitivo sotto le stelle: a Bardolino torna l’appuntamento per scoprire il territorio divertendosi

Lo spettacolo unico del tramonto sul Lago di Garda. La complicità di un ottimo vino, rosè o bianco, ad accompagnare una romantica passeggiata tra prodotti tipici e piatti della tradizione gastronomica italiana. La musica live in uno spazio dove poter ballare o semplicemente ascoltare. I fuochi d’artificio sull’acqua a concludere la serata. Tutto questo è l’ Aperitivo Sotto le Stelle, la manifestazione organizzata dall’associazione De Gustibus in collaborazione con Fondazione Bardolino Top, che il 9 agosto riserverà il lungolago di Bardolino a 3 mila fortunati possessori di biglietto, i quali potranno scoprire, divertendosi, le eccellenze enogastronomiche del territorio: dai Tortellini di Valeggio al Tartufo del Baldo passando per il Crudo di Montagnana, dal Bardolino Chiaretto al Lessini Durello e decine di altre specialità.

Un evento giunto alla sua nona edizione e che negli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio di assoluto prestigio tra gli appuntamenti di Bardolino: «ormai non parliamo solo di un aperitivo lungo, in cui poter cenare e divertirsi, ma di un vero percorso sensoriale dedicato al palato, dove la scoperta delle eccellenze della nostra terra è il principale scopo – ha spiegato Giorgio Sala, – L’idea che muove il progetto è proprio questa: mettere il consumatore nelle migliori condizioni per avvicinarsi alla qualità enogastronomica in un contesto vivace e informale».

Per info e acquisto dei biglietti: www.degustibus.orgwww.eventbrite.com

Bardolino
37011 Bardolino


09 agosto 2016 - 19.30

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...