Stagione 2023 a Gardaland Resort
26 marzo - 31 ottobre
Mangiare e Bere
dal 24 dicembre 2019 al 25 dicembre 2019
Una Torre. Un monastero ristrutturato che incontra il colore ed il design contemporaneo. Una cucina fatta di tradizione e sperimentazione in un percorso di sapori innovativi. Sono gli ingredienti del successo del ristorante La Torre 22 di Hotel Veronesi La Torre, che per la Vigilia e per Natale ha preparato un menù con i fiocchi.
Si comincia con sformato alla zucca con crumble d’amaretti, tropea all’agro, fondente al Monte veronese e cialda di riso al nero, per proseguire con tortellini di Valeggio in brodo di cappone e tagliolini di pasta fresca con ragù di quaglia e tartufo nero. Immancabile il piatto forte, bollito misto con pearà, salsa verde e mostarde, per concludere con semifreddo alla mela con piccolo strudel di pasta filo e spuma alla grappa.
Il menù, al costo di 50 auro a persona, include acqua, caffè e una bottiglia di vino ogni quattro persone a scelta tra Prosecco E.D. Col Vetoraz, Lugana Zenato “San Benedetto”, Bardolino Chiaretto “Vigne di San Pietro”, Valpolicella
Sfoglia il pdf del menu cliccando qui
Orari:
Martedì 24 dicembre, dalle 19.30
Mercoledì 25 dicembre, dalle 12.30
Posti Limitati, prenota ora e… lasciati stupire!
ristorante@hotelveronesilatorre.it
Tlf: (+39) 045. 8619387
Hotel Veronesi La Torre
Via Monte Baldo 22,
37062 Dossobuono di Villafranca
dal 24 dicembre 2019 al 25 dicembre 2019
26 marzo - 31 ottobre
10 giugno - 23 settembre
14 giugno
Masi Tenuta Canova
16 giugno - 09 settembre
Arena di Verona
16 giugno - 08 settembre
Arena di Verona
23 giugno - 06 settembre
Arena di Verona
24 giugno - 22 luglio
Arena di Verona
01 luglio - 04 agosto
Arena di Verona
Ballarini Interni a Verona
Il Ridotto delle 4 Ciacole
Sporting Club Arbizzano