cerca

Mangiare e Bere

Fish & Chef

dal 23 aprile 2017 al 28 aprile 2017

Un viaggio gourmand alla scoperta dei prodotti tipici del Garda con i migliori giovani cuochi d’Italia. Partner d’eccezione: Michelin Italia e Jeunes Restaurateurs d’Europe.

Davvero imperdibile l’ottava edizione di Fish & Chef, il viaggio gourmand alla scoperta dei prodotti tipici del Lago di Garda, in programma dal 23 al 28 aprile 2017. Sei tappe negli hotel più esclusivi, tra panorami mozzafiato e le suggestioni del Lago al tramonto, a gustare creazioni originali di chef di fama, creazioni di alta cucina.
E quest’anno gli ideatori, Leandro Luppi ed Elvira Trimeloni, sono sostenuti da partner d’eccezione, quali Michelin Italia e Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE). In tavola i vini più prestigiosi, forniti dal Consorzio Vino Custoza e dal Consorzio Valtènesi, e prodotti locali, dalla pasta alle carni, all’olio extra vergine, e per concludere al caffè, al distillato e, perché no?, a un sigaro.

Domenica 23 aprile all’Hotel Bellevue San Lorenzo di Malcesine ci sarà Paolo Trippini del Ristorante Trippini di Civitella del Lago.

Lunedì 24 aprile, il Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera ospiterà  Silvio Battistoni del Ristorante Colonne di Varese.

Martedì 25 aprile, all’Aqualux Hotel spa e Suite di Bardolino lo chef Vinod Sookar del Al Fornello da Ricci di Ceglie Messapica porterà sulle rive del lago i sapori della Puglia.

Mercoledì 26 aprile, all’Hotel Lido Palace di Riva del Garda sarà la volta di Andrea Tonola del Ristorante Lanterna Verde di Villa di Chiavenna.

Giovedì 27 aprile Palazzo Arzaga di Calvagese della Riviera, sulla sponda bresciana del Garda, vedrà ai fornelli Paolo Donei di Malga Panna, Moena.

Venerdì 28 aprile, gran finale all’Hotel Regina Adelaide di Garda, dove si esibiranno ai fornelli quattro chef del «Dream team» del Garda: Leandro Luppi del ristorante Vecchia Malcesine,  Stefano Baiocco, chef del ristorante di Villa Feltrinelli di Gargnano, Andrea Costantini del Ristorante Regio Patio di Garda e Matteo Felter del Ristorante Fagiano di Gardone Riviera.

Costo di ogni cena è 80 euro. Le prenotazioni, sia per le cene che per i pernottamenti, vanno effettuate direttamente negli alberghi.

(articolo di Giancarla Gallo)




dal 23 aprile 2017 al 28 aprile 2017

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...