cerca

Mangiare e Bere

Riva del Garda, Capodanno a cinque stelle al Lido Palace

01 gennaio 1970

 

Un Capodanno a cinque stelle. E’ quanto propone il Lido Palace di Riva del Garda per ben iniziare il 2014. Il menù realizzato dallo chef stellato Giovanni Sestito prevede l’abbinamento di alcuni imperdibili piatti di pesce con i prodotti del territorio di cui la struttura e cinque stelle di Riva del Garda è divenuto in questi mesi ambasciatore d’elite nel mondo.
 
Si inizia con i Canapè freddi e caldi per proseguire con Carpaccio di scampi del Mediterraneo abbinati a  crema di patate e caviale Sevruga. Seguono i Fagottini con ricotta di  malga e  bitto con riduzione  al Trentingrana. La terza entrata è riservata agli Astici preparati al vapore con crema di topinambur e carciofi alla brace profumati alla maggiorana.
 
Per il piatto di carne lo Chef Sestito ha previsto un delicato Filettino di vitella marinato al Vino Santo con pistacchi e tartufo , spinacina e uvetta.
 
A concludere il trionfo di dolcezze con le variazioni di cioccolato: bavarese alla nocciola, tortino con frutti rossi e cannolo con mousse al cardamomo.
 
 E dopo il salto nel 2014 la tradizione impone il piatto classico. La serata proseguirà quindi con lenticchie e zampone per concludersi con gli Acini d’uva, portafortuna.
 
E per scappare dalla frenesia della vita quotidiana ma anche rimediare piacevolmente ai peccati di gola proposti dal Ristorante Re della Busa, il Lido Palace propone fino al 12 gennaio un pacchetto speciale di quattro ingresso all day alla CXI Spa. Con la possibilità di trattamenti ad personam ogni mercoledì, giovedì e domenica: lo scrub d’inverno al miele di bosco e zucchero, infusione di aromi con gettata di vapore alle essenze nella sauna finlandese e impacco corpo con i frutti d’inverno.
 
Vi è poi la novità del Lido Palace Happy New Year’s Brunch con un ricco buffet a base di pesce e di prelibatezze realizzate dallo chef Sestito.
 
Informazioni sul sito www.lido-palace.it

Riva del Garda


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...