cerca

Manifestazioni

BeerEat 2019 – Festival delle Birre Artigianali

dal 10 maggio 2019 al 12 maggio 2019

Beereat Festival: all’Arsenale di Verona, dal 10 al 12 maggio 2019, torna Beereat, il primo festival che unisce birra artigianale e streetfood.

23 birrifici, birre premiate a livello nazionale, food truck da tutta Italia, masterclasse musica

Torna dal 10 al 12 maggio 2019 all’Arsenale di Verona il BeerEat, CraftBeer&Street Food Festival, una manifestazione unica nel suo genere, che unisce l’aspetto ludico di un Beer Festival alle caratteristiche di una piccola fiera di birra artigianale e allo streetfood su truck. L’iniziativa, nata nel 2015, giunge quest’anno alla sua quinta edizione veronese: una tre giorni indimenticabile tra cibo gourmet, degustazioni di più di 100 etichette diverse di birra, mastri birrai, workshop, masterclass e concerti.

beereat

Tra i birrifici saranno presenti BrewGruff, War e Croce di Malto premiati al concorso nazionale Birra dell’Anno 2019 promosso da Unionbirrai. E ancora Birra Eretica, Birra Mastino, Birra Monte Baldo, Birra Ofelia, Birrificio Artigianale Curtense, Birrificio Bira, Birrificio Canediguerra, Birrificio Croce di Malto, Birrificio della Valpolicella, Birrificio Dr. Barbanera, Birrificio Indipendente ELAV, Birrificio Lesster, Birrificio Manto Bianco, Birrificio Mastromatto, Birrificio Menaresta, Birrificio Via Priula, Birrificio WAR, Birrone, BrewGruff, Charlotte Beer, Il Baldo Birraio, Il Confine, Ivan Borsato Birraio, Labi Beer.

Grandi novità di questa edizione sarà la Birroteca: uno spazio interamente dedicato ai veri cultori della birra dove partecipare a speciali masterclass gratuite previa iscrizione, le informazioni saranno pubblicate sui canali social dell’evento.

Oltre alle birre artigianali ci saranno anche i food truck di Nunus, le patate fritte di Chef Peter On The Road e i mitici hamburger di bufalo di The Road Bufalo Grill. Non mancheranno poi i sapori regionali con Salvo Cannolo e i suoi imperdibili cannoli siciliani, i gli arrosticini di Scottadito. E ancora Wokmonkey un food truck dai sapori orientali, e l’inimitabile Pastrami.


Come da tradizione BeerEat avrà anche un ricco programma di concerti.

Programma concerti Beereat


Venerdì 10 maggio, ore 21
Red Valpo Roosters
Musica country

Sabato 11 maggio, ore 18.30
One Horse Band
Rock’n’roll

Ore 21.00
Little Taver & His Crazy Alligators

Domenica 12 maggio, ore 16
Ally Joyce Country Band


BeerEat vi aspetta all’Arsenale di Verona dall’10 al 12 maggio 2019, l’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Per le degustazioni di birra artigianale è previsto un carnet degustazione (bicchiere serigrafato e 3 consumazioni) da 12 euro. Beereat, I likecrafts.

Tutte le info sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento e sul sito beereat.com


Orari:
venerdì 10 maggio: dalle 18.00 alle 24
sabato 11 e domenica 12 maggio: dalle 11.00 alle 24

Ex Arsenale austriaco
Piazza arsenale,
37126 Verona


dal 10 maggio 2019 al 12 maggio 2019

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...