cerca

Manifestazioni

Fiera Elettroexpo Verona 2016

dal 26 novembre 2016 al 27 novembre 2016

Elettroexpo è una fiera di Verona che si terrà sabato 26 e domenica 27 novembre dedicata ai settori dell’informatica, elettronica, componentistica, radio comunicazione e pubblicazione tecniche.

Veronafiere fa parte con Elettroexpo del GFS – Gruppo delle Fiere storiche di Elettroexpo del radiantismo formato dalle società fieristiche più affermate nell’organizzazione di manifestazioni nel settore. A ElettroExpo si può trovare: materiale radiantistico per C.B. e radioamatori; apparecchiature per telecomunicazioni; surplus; telefonia; computer; antenne e parabole per radioamatori e TV Sat; radio d’epoca; stampa specializzata; enti; associazioni; software; strumentazione elettronica; elettronica per disabili; apparecchiature elettrobiomedicali, Hi-Fi e giochi.

Da una collaborazione con Verona FabLab nasce l’area maker, uno spazio dove verranno organizzati due laboratori grazie ai quali il pubblico avrà la possibilità di conoscere e sperimentare alcune delle tecnologie inerenti il mondo dei maker.

Anche per la 55ª edizione viene riconfermata l’iniziativa di borsa-scambio del Mercatino del Privato, una formula espositiva dove gli iscritti possono vendere o scambiare pezzi rari e da collezione.

Registrati qui per ottenere lo sconto sul biglietto d’ingresso: 7 euro anziché 9 euro

Veronafiere
V.le del Lavoro 8,
37135 Verona


dal 26 novembre 2016 al 27 novembre 2016

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...