cerca

Manifestazioni

Garda Lake in Love

dal 10 febbraio 2018 al 11 febbraio 2018

Lake Garda in Love è il nuovo evento dedicato a tutte le coppie di innamorati che desiderano festeggiare il loro amore in quattro bellissime località della sponda veronese del lago di Garda. Si terrà sabato 10 e domenica 11 febbraio 2018 ed interesserà i comuni di Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco.

Alcuni dei monumenti più emblematici dei quattro paesi saranno illuminati di rosso e diventeranno veri e propri scenari per selfie unici ed indimenticabili

Bardolino e Garda offriranno ai visitatori numerose attività dedicate al tema dell’amore. Il simbolo dell’evento è la Passeggiata d’Amore, il percorso pedonale sul lungolago che collega Bardolino a Garda e viceversa. Per l’occasione si intende diffondere il claim “Passeggiata d’amore” 3.000 passi che fanno bene al cuore.
Queste sono alcune delle attività proposte a Bardolino e a Garda: messaggio del cuore, pergamena d’amore, degustazioni e show cooking, musica live, soffi d’amore e momenti di intrattenimento per le famiglie, per citarne alcune.

Locations eleganti realizzate ad hoc per l’evento, illuminazioni particolari, allestimenti lungo la passeggiata ed elementi di decoro urbano dedicati all’amore arrederanno i centri storici di tutte e quattro le cittadine. In allegato programma e locandina evento.

.visita il sito +39 045 6212586

Lago di Garda
+39 045 6212586

dal 10 febbraio 2018 al 11 febbraio 2018

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...