cerca

Manifestazioni

Gardaland Magic Halloween 2018

dal 06 ottobre 2018 al 04 novembre 2018

A Gardaland tutti i brividi di Halloween

Dal 6 ottobre al 4 novembre 2018, tutti i weekend diventano una festa spaventosa e divertente. E il 31 ottobre c’è l’Halloween Party

di Giancarla Gallo

La paura diventa gioco dal 6 ottobre per tutti i weekend del mese fino al 4 novembre con Gardaland Magic Halloween, l’evento più spaventoso e divertente dell’autunno. Anche quest’anno per la festa importata dall’America, ma famosa ormai in tutto il mondo, il Parco Divertimenti si presenterà in una veste horror: zucche, bare, ragnatele, covoni giganti, un lugubre cimitero… E ancora scheletri, zombie e mostri di ogni tipo.

Gardaland-Magic-Halloween

Nella giornata di apertura, il 6 ottobre, chi si presenterà completamente vestito da mostro dalla testa ai piedi potrà entrare nel Parco al prezzo vantaggioso di 15 euro.

Chi vuole entrare nel mood della festa, potrà farsi truccare dalle abili truccatrici nella Valle dei Re per un perfetto «horror make up». Momento centrale sarà ovviamente Halloween Party del 31 ottobre, la notte più spaventosa dell’anno, dalle 19 alle 24 con la festa animata da un fantastico dj set.

Molte sono le proposte. Il benvenuto sarà dato come sempre da Prezzemolo e il suo show accompagnato da mostri e vampiri; per le vie del Parco riecheggeranno le note della Mostro Band, 5 elementi a tema “Conte Dracula” che allieteranno grandi e piccoli. Al Teatro della Fantasia andrà in scena lo spettacolo adatto a tutta la famiglia “Chi ha paura del buio?”, che utilizza la tecnica del teatro nero “black art” mantenendo la suspense, finché aprendo un libro magico usciranno orripilanti mostriciattoli tra cui un divertente clown-mimo Pass Pass. Coreografie e musiche apposite sono state create per “Horror Hotel” un musical tematizzato cantato dal vivo a Gardaland Theatre, dove gli ospiti sono accompagnati a scoprire strani personaggi spaventosi. All’Arena Hawaii i piccoli spettatori presenti aiuteranno Prezzemolo, Aurora e Ti-Gey a sconfiggere la perfida strega Zenda. Per concludere la giornata in bellezza alle 17.40, da piazza Camelot, partirà la Halloween Parade, un’inquietante allegra sfilata di mostri, streghe, spettri e scheletri che si snoderà lungo le vie del Parco per arrivare, alle 18, in piazza Valle dei Re dove avrà luogo uno strabiliante spettacolo finale.

Durante tutto il periodo il Parco sarà aperto dalle 10 alle 18 (solo il 31 ottobre la chiusura è per le 24). Mostruose scenografie anche a Gardaland SEA LIFE Aquarium, che sarà aperto solo nelle giornate di lunedì, venerdì, sabato e domenica; il 31 ottobre l’apertura sarà prolungata fino alle 21; nel ponte di Ognissanti apertura dalle 10 alle 18. Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel propongono offerte speciali appositamente pensati per trascorrere notti da brivido.

Gardaland
Via Derna 4,
37014 Castelnuovo del Garda


dal 06 ottobre 2018 al 07 ottobre 2018
dal 13 ottobre 2018 al 14 ottobre 2018
dal 20 ottobre 2018 al 21 ottobre 2018
dal 27 ottobre 2018 al 28 ottobre 2018
dal 03 novembre 2018 al 04 novembre 2018

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...