cerca

Manifestazioni

Giulietta & Romeo Half Marathon

14 febbraio 2016 - 10

Gensan Giulietta&RomeoHalf Marathon, la ‘mezza’ nella città dell’amore.

A San Valentino arriva la mezza maratona a Verona

L’appuntamento è per domenica 14 febbraio 2016 con quel traguardo che è un vero sogno ai piedi dell’Arena in piazza Brà. Sarà il giorno di San Valentino, il giorno degli innamorati, il giorno dell’amore con il compagno di vita e con la corsa, e trascorrere un fine settimana a Verona sarà unico. Percorso certificato dalla Fidal, misurato dall’Aims, la Gensan Giulietta & RomeoHalf Marathon è una ‘mezza’ che ti farà innamorare di Verona e della corsa.

Saranno 21,097km di adrenalina e fatica, ma l’emozione più grande sarà passare ancora dentro l’Arena di Verona prima di tagliare il traguardo in piazza Brà. Un arrivo unico al mondo per fascino e spettacolarità.

 Duo Marathon

Non sei pronto per fare 21 km? Nessun problema, c’è la AGSM Duo Marathon, la gara a staffetta 10,5 + 10,6 km

Partenza, arrivo e orari identici alla Gensan Giulietta & RomeoHalf Marathon. Duo Half Marathon è una manifestazione non competitiva libera a tutti, tesserati o non tesserati, senza obbligo di visita medica agonistica.

Forma la coppia con l’amico, il compagno di allenamento o la compagna di vita, e potrai completare il team. La tua prestazione sarà cronometrata con chip attivo.

Piazza Bra, Verona
Piazza Bra,
37121 Verona
333 88 40 402

14 febbraio 2016 - 10

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...