cerca

Manifestazioni

La Corsa di Giulietta a Verona

11 marzo 2018

Io corro contro la violenza domestica, i femminicidi e contro la violenza in tutte le sue forme

Torna anche quest’anno, domenica 11 marzo 2018, la Corsa di Giulietta a Verona, una corsa/camminata podistica non competitiva organizzata da Verona Marathon e dedicata alle donne, con partenza e arrivo a Piazza Bra. Saranno 5 – 10 km da correre o camminare insieme, con lo scopo di combattere qualsiasi forma di violenza nei confronti delle donne.


Percorso della Corsa di Giulietta

La corsa/camminata partirà domenica 11 marzo 2018 da Piazza Bra, alle ore 9.30, con il primo tratto che passerà da via Roma, Regaste San Zeno e Ponte Risorgimento. Passato il fiume si proseguirà per Lungadige Cangrande per poi tornare sulla sponda di partenza, dal ponte di Castelvecchio, ed entrare in Corso Cavour. Il percorso proseguirà per Lungadige Panvinio e piazza del Vescovado fino ad arrivare in Via Ponte Pietra. Da qui si raggiungerà Piazza Bra passando per Via Forti, Via Emilei, Via Diaz, Via Cantore e Via Alberto Mario.


QUOTA DI ISCRIZIONE
€ 10,00  pettorale e pacco gara (superati i 1000 iscritti: 5€ solo pettorale e servizi)

Possono partecipare tutti! Uomini, donne e bambini: sotto i 12 anni la partecipazione è libera e non serve iscriversi, purché vi sia un adulto accompagnatore!

info@veronamarathon.it cell. 333.8840402

Piazza Bra, Verona
Piazza Bra,
37121 Verona
cell. 333.8840402

11 marzo 2018

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...