cerca

Manifestazioni

Lo Specchio e il suo Doppio: Il Cinema di Luca Caserta

04 giugno 2017

Domenica 4 giugno 2017 in occasione del “FantAvv – Festival della letteratura Horror, Fantasy e d’Avventura” di Bussolengo verrà proiettata per la prima volta a Verona in versione integrale “la trilogia del doppio” del regista veronese Luca Caserta.

Domenica 4 giugno 2017 alle 15.30, in piazza XXVI Aprile (Bussolengo – VR) si terrà l’incontro con il regista Luca Caserta, moderato da Elena Pigozzi. L’evento fa parte delle manifestazioni del “FantAvv – Festival della letteratura Horror, Fantasy e d’Avventura”. Durante l’incontro con il pubblico il regista veronese ripercorrerà le tappe della sua carriera artistica e il percorso di ricerca che lo ha portato a realizzare la “trilogia del doppio”. A seguire, alle 16.30 presso la Libreria Terradimezzo di Bussolengo (via Roma 43) verrà proiettata per la prima volta a Verona in versione integrale la trilogia, che comprende i cortometraggi “Dentro lo specchio” (2011), “Dal profondo” (2014) e il nuovo “L’altra faccia della luna” (2016), prodotti da Nuove Officine Cinematografiche e in parte girati a Verona. La visione è vietata ai minori di 14 anni.

Un’occasione quindi per un incontro con l’autore veronese e per vedere l’opera completa frutto della sua indagine sul “doppio”.
“FantAvv” è organizzato da Libreria Terradimezzo e Associazione Books&Games con il Patrocinio del Comune di Bussolengo e della Provincia di Verona. Ingresso libero fino a esaurimento posti. Per info: www.fantavv.it – www.noc-cinema.com.

Bussolengo (centro)
Piazza XXVI Aprile,
37012 Bussolengo


04 giugno 2017

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...