cerca

Manifestazioni

Motor Bike Expo

01 gennaio 1970

Motor Bike Expo,  un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle due ruote e un palcoscenico di prestigio per tutti gli operatori del settore.

Motor Bike Expo 2013,  il salone della moto di casa a Veronafiere aprirà i battenti venerdì 18 gennaio e andrà avanti fino a domenica 20 con orario 9.00 – 19.00.

Sette padiglioni, per un totale di 73.000 metri quadrati di esposizione al coperto; 35.000 metri quadrati di aree esterne destinate a gare ed esibizioni; oltre 750 marchi rappresentati, provenienti dai cinque continenti.

I visitatori potranno vedere la grande produzione di serie; il meglio del mondo custom e delle personalizzazioni; una vera e propria sezione specializzata, dedicata al turismo ed ai viaggi in moto; una sorta di “Paradiso” dello sport, con i protagonisti del mondo delle competizioni, e, infine, tutto quello che ruota intorno al mondo della moto, dalla sicurezza stradale al volontariato al collezionismo, e che a Veronafiere trova una “casa” e occasioni di confronto e reciproca conoscenza.

Per saperne di più leggi il COMUNICATO STAMPA allegato
o visita il sito
www.motorbikeexpo.it

Veronafiere
V.le del Lavoro 8,
37135 Verona


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...