cerca

Manifestazioni

Notte bianca a Gardaland 2016

18 giugno 2016

Torna la Notte Bianca a Gardaland, il 18 giugno la musica non si ferma mai con i dj di 105, il rapper Jake La Furia, ballerine, giochi, cocktail, spettacoli e fuochi d’ artificio

 

Torna un’ altro anno la Notte Bianca a Gardaland

Tenetevi liberi il 18 giugno, perché arriva la Notte Bianca a Gardaland, e c’è da ballare fino alle 3 del mattino in un’ atmosfera unica. Postazioni musicali fisse e mobili con i dj disseminati nel parco divertimenti, barman acrobatici che prepareranno originali cocktail, attività e spettacoli itineranti. Ma anche maxi schermi per seguire le partite degli Europei di calcio e, in zona West, ci sarà un calcio biliardo gigante, dove poter entrare, giocare e segnare; oppure, per i tradizionalisti, un calcio balilla di 11 metri, dove esibirsi personalmente. Piazza Valle dei Re si trasformerà in una discoteca a cielo aperto. Dopo i protagonisti del programma “Lo Zoo di 105”, si alterneranno sul palco di Spyne, Fabio Alisei, Luca Alba, il rapper dei Club Dogo con le hit dal suo nuovo album. Piazza Ramses si trasformerà in un circo della musica, il palco in un tendone, realizzato con migliaia di palloncini, dove le ballerine vestiranno i panni di giraffe, tigri o leoni.

Prezzo del biglietto, con ingresso dalle 18 è di €25, acquistabile anche on line. Con soli €5 in più si potrà visitare il Gardaland SEA Life Aquarium e restare colpiti dall’ affascinante area “L’ incanto delle meduse”.

Dal 19 giugno all’ 11 settembre, tutti i giorni e per tutta l’ estate “Night is magic” e Gardaland resterà aperto fino alle 23 con suggestioni indimenticabili tra luci, spettacoli e fuochi d’ artificio.

Gardaland
Via Derna 4,
37014 Castelnuovo del Garda


18 giugno 2016

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...