cerca

Manifestazioni

Val d’Illasi produce

01 gennaio 1970

Nona edizione di “Val d'Illasi Produce”Dal 29 aprile al 2 maggio a Caldiero

La manifestazione, che vede la partecipazione di ben nove comuni dell'est veronese, gode del patrocinio della Provincia di Verona e del sostegno della Regione del Veneto, della Camera di Commercio, delle associazioni di categoria e dell'unione provinciale delle Pro Loco veronesi. 

L'iniziativa è organizzata dall'associazione “Val d'Illasi produce” e ha l'obiettivo di promuovere il territorio delle valli di Illasi e di Mezzane, le sue peculiarità in termini di eccellenti prodotti agricoli (vino, olio, frutta), le bellezze paesaggistiche ed architettoniche. La fiera si svolgerà a Caldiero presso un ampio palatenda che verrà montato nel parcheggio di  fronte alla “Sanson”, parallelo alla Strada Regionale 11. Ospiterà una cinquantina di operatori del mondo agricolo, artigianale e commerciale.

 I quattro giorni di fiera prevedono momenti di festa, di spettacolo e di intrattenimenti musicali, con particolare occhio di riguardo alla promozione dei prodotti tipici dell’est veronese e della Lessinia, resa possibile grazie alla collaborazione con alcuni ristoratori e con i produttori di vini, formaggi, salumi, miele, marroni, dolci ed olio di oliva. L'inaugurazione, in programma giovedì 29 aprile alle ore 19.30, sarà seguita da una cena che vedrà protagonisti i migliori prodotti certificati del territorio.

 

tutto il programma nell'allegato

Ex Asilo Pariani


Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...