cerca

Manifestazioni

XXIV Festa del Nodo d’Amore

20 giugno 2017 - ore 19.00

Martedì 20 giugno 2017 tornerà la Festa del Nodo d’Amore. L’esclusivo evento multisensoriale open air, che è ormai giunto alla sua XXIV edizione, si svolgerà nella spettacolare e suggestiva cornice del Ponte Visconteo di Valeggio sul Mincio. Il costo del biglietto, che per quest’anno sarà di 85,00€ a persona, darà diritto all’ingresso con posto riservato per la cena e ritiro dell’omaggio-ricordo.

Tradizionale cena sul Ponte Visconteo, che accoglie ogni anno migliaia di ospiti provenienti da tutto il mondo. La cena, solo su prenotazione, è proposta su una lunghissima tavolata che, lungo tutto il ponte, inviterà i commensali a gustare le squisite pietanze preparate dai ristoratori, dai cuochi e dai camerieri locali, a partire dai famosi tortellini di Valeggio realizzati a mano uno ad uno, secondo la tradizione.

Dopo il calar del sole e le degustazioni secondo tradizione, coinvolgenti suoni e fuochi d‘artificio colorati andranno ad illuminare il castello di Valeggio sul Mincio per la gioia dei commensali.

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 19.00.

Ponte Visconteo di Valeggio sul Mincio
Via Raffaello Sanzio, 31,
37067 Valeggio Sul Mincio (VR)


20 giugno 2017 - ore 19.00

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...