cerca

Mostre

Corpo a noleggio di Julia Bornefeld

dal 26 maggio 2017 al 30 luglio 2017

Quando anima e corpo, sogno, realtà e ricordo si incontrano, nascono le opere straordinarie e di forte impatto dell’artista internazionale Julia Bornefeld: venerdi 26 maggio 2017 (dalle ore 18.00) presso la galleria ARTantide.com di Verona (via Messedaglia, 7) verrà inaugurata la mostra “Corpo a noleggio”, a cura di Sandro Orlandi. All’inaugurazione sarà presente anche l’artista e sarà possibile confrontarsi direttamente sulla tematica da lei approfondita. La mostra durerà dal 26 maggio al 30 luglio 2017.

Il ciclo di opere viene presentato per riflettere profondamente sulla provvisorietà della vita, e sul valore che si attribuisce al corpo come simbolo di materialità e del tempo che si dedica all’anima, emblema della spiritualità.

Julia Bornefeld, con il suo Manifesto Etico “Ambivalenze”, approfondisce il tema dell’importanza dei valori universali rispetto a quelli materiali, riflette sul rapporto fra materialismo e spiritualismo, tra interiorizzazione ed esternazione suggerendo un risvolto riflessivo profondo sull’importanza di approfondire la propria spiritualità e di insegnare a farlo anche ai nostri giovani. Le opere abbracciano tecniche eclettiche tra cui la fotografia, il dipinto e l’installazione.

.visita il sito info@ebland.it tel. 045 8622389

ARTantide.com Art Gallery
Via Messedaglia, 7,
37135 Verona
tel. 045 8622389

dal 26 maggio 2017 al 30 luglio 2017

Gli eventi consigliati

Scopri tutti gli eventi

il calendario

Programmi per il prossimo weekend?

Programmi per il prossimo weekend?

la newsletter

Rimani aggiornato
Ricevi tutte le novità Carnet Verona, concerti, spettacoli, eventi, manifestazioni...