Stagione 2023 a Gardaland Resort
26 marzo - 31 ottobre
Mostre
dal 16 marzo 2017 al 11 giugno 2017
L’Evoluzione dell’Astrattismo, da Mark Rothko ad Oggi, l’originale e geniale percorso dell’astrattista Alessandro Giorgetti.
Il cuore dell’Astrattista Alessandro Giorgetti ha ceduto al fascino di Verona, richiamato dalla voce melodiosa dell’Arte che si affaccia dal balcone più famoso di sempre. Una richiesta non difficile da accogliere, vista la location non usuale ma sicuro manifesto del perbenismo veronese. Un luogo che si distingue da sempre per l’attenzione dedicata alla modernità e all’evoluzione dell’arte oggi: Giorgetti, infatti, sarà ospite di Casa Mazzanti Caffé di Verona, dal 16 marzo all’11 giugno 2017.
Tra queste ci saranno sicuramente le opere sublimi che compongono L’Ottavo Chakra e, seppure la bellezza dei sette chakra conosciuti basterebbe ad innalzare le frequenze vibratorie di chiunque, Giorgetti vuole spingersi oltre, regalando proprio al pubblico veronese la possibilità di essere tra gli unici, primissimi, eletti che potranno vedere L’Opera Segreta, l’Ottavo Chakra, fino ad ora coperta da un telo ermetico.
Giorgetti rivela il Dono Segreto degli Artisti, in esclusiva. Un appuntamento davvero imperdibile, proprio nella città che ha conservato e tramandato il segreto dell’amore per eccellenza e non delude mai l’aspettativa dei suoi visitatori, ormai da secoli.
Un successo assicurato, quindi, da non perdere soprattutto per chi, nell’Arte riversa da sempre il proprio, eccellente, amore.
Casa Mazzanti
Piazza Erbe,32,
37121 Verona
dal 16 marzo 2017 al 11 giugno 2017
26 marzo - 31 ottobre
01 agosto - 16 novembre
11 agosto - 29 ottobre
05 settembre - 10 ottobre
07 ottobre
Foresteria Serego Alighieri
Ballarini Interni a Verona
Sporting Club Arbizzano
Il Ridotto delle 4 Ciacole